Libra di Gemma James

Titolo Originale: Libra

Usa: 2021

Pagine: 165

Protagonisti: Novalee, Pax, Liam

Genere: Erotic Romance

Casa Editrice: Virgibooks

Serie La Regina della Zodiaco #7

Data di Uscita: 17 Luglio 2021

Libra di Gemma James

Liam Castle ha un piano.
Farmi salire furtivamente a bordo di una nave mercantile.
Condurmi in una destinazione segreta.
Dichiarare guerra al mio cuore.

Le sue motivazioni sono un miscuglio di onore e di egoismo.
Vuole proteggermi dal mostro nelle prigioni.
Ma chi mi proteggerà dal desiderio inappagabile di Liam?

E chi salverà entrambi dalle conseguenze, quando il suo piano fallirà?
Perché puoi pure scappare da un mostro, ma non puoi nasconderti per sempre.

Siamo arrivati finalmente al capitolo dedicato a quel sadico fuori di testa che è Pax Monroe ma, per salvare la regina Novalee dalla sua furia (o più probabilmente perché dopo così tanti episodi di soprusi e angherie la James non sapeva cos’altro inventare di ancora più terribile), Liam la droga e la trascina via. Via per quasi tutto il tempo che sarebbe spettato a Pax e che invece il cancelliere usa per avere cura di Novalee e farle tornare alla mente come si fosse innamorata di lui…

“Intima connessione. Qualcosa di vicino alla venerazione. Forse mi sbagliavo. Forse il cuore è più di una somma di due metà. Forse è costruito come un diamante, ed ogni sua faccia ha una propria specifica capienza in grado di amare.”

Finché l’incubo non riprende il sopravvento e… mi duole ammetterlo ma la trama subisce una positiva impennata appena compare Mostro Monroe!

Tirando le somme, la regina è sempre più combattuta, sempre più abusata e sempre più in balia degli eventi e di dodici psicopatici che tengono in piedi questo ridicolo circo medievale dello Zodiaco, al termine del quale mi aspetto solo che esplodano tutti quanti in coriandoli di mille colori e Novalee regni in eterno con una compagna, scoprendosi non più attratta da nessun uomo, vista la pochezza di tutti. Dite che sono troppo definitiva?

Resto però enormemente grata a Gemma James per aver creato una serie che ancora è capace di indignarmi, attrarmi e mettermi addosso una voglia sfrenata di scoprire cos’altro accadrà.

La casata dello Scorpione e un’adorabile festa in maschera ci attendono!

Giudizio:

Classificazione: 4 su 5.

Sensualità:

Navillus

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.