Raze by Tillie Cole

Usa, 2014

pagine: 256

Protagonisti: Raze, Kisa

Casa editrice: Inedito

genere: Dark Romance

Serie Scarred Souls #1

Raze by Tillie Cole

To take back life, one must first face death…

One man stripped of his freedom, his morals…his life.
Conditioned in captivity to maim, to kill and to slaughter, prisoner 818 becomes an unremorseful, unrivaled and unstoppable fighter in the ring. Violence is all he knows.

Death and brutality are the masters of his fate.
After years of incarceration in an underground hell, only one thought occupies his mind: revenge…bloody, slow and violent revenge.

Revenge on the man who lied. Revenge on the man who wronged him.
Revenge on the man who condemned him and turned him into this: a rage-fueled killing machine.

A monster void of humanity; a monster filled with hate. And no one will stand in the way of getting what he wants.

(Un uomo spogliato della sua libertà, della sua morale … della sua vita.
Condizionato durante la prigionia a mutilare, uccidere e massacrare, il prigioniero 818 diventa un combattente senza rimorsi, senza rivali e inarrestabile sul ring.

La violenza è tutto ciò che conosce. La morte e la brutalità sono i padroni del suo destino.
Dopo anni di carcere in un inferno sotterraneo, solo un pensiero occupa la sua mente: la vendetta … vendetta sanguinosa, lenta e violenta.
Vendetta sull’uomo che ha mentito.

Vendetta per l’uomo che gli ha reso un torto.
Vendetta per l’uomo che lo ha condannato e trasformato in questo: una macchina assassina alimentata dalla rabbia.

Un mostro privo di umanità; un mostro pieno di odio.
E nessuno ostacolerà quello che vuole.

Ci sono delle letture che fanno la differenza. Magari sono stereotipi con gambe e braccia, copie delle copie delle copie dei sedicimila libri letti prima. Eppure, loro restano impressi nella mente e molto spesso nel cuore.

Raze è una mia vecchia conoscenza. Letto circa due anni fa e apprezzato davvero tanto, a distanza di tempo mi scatena lo stesso innamoramento lampo provato durante la lettura.

Ma veniamo a noi!

Raze è finito ingiustamente in un Gulag. Chiunque ne sia stato la causa, si è anche preso la briga di sottoporlo a torture e sostanze stupefacenti in grado di fargli perdere la memoria.

Però Raze ha un unico ricordo che ha inciso sul muro della sua cella:

Alik Durov. Brooklyn, New York. Revenge. Kill.

Nel periodo di detenzione diventa 818, il combattente violento e letale che, per salvarsi la pelle, è costretto ad uccidere in quella macchina infernale che è diventata la sua prigione.

Purtroppo deve partecipare ad incontri mortali e clandestini, ma lui non molla, si batte con tutta la forza che ha e un giorno, finalmente, riesce ad andarsene con un unico pensiero in mente: vendetta.

Vendetta verso la persona che ingiustamente l’ha fatto finire all’inferno. Raze, che altro scopo nella vita non ha, se non quello di sopravvivere, riesce a rintracciare Alik Durov e si iscrive come sfidante al Dungeon, club di lotte aumm-aumm, dove il cinque volte campione Durov darà spettacolo.

Kisa Volkova è la principessina figlia del capo clan della mafia russa. Fidanzata con Durov, fa una vita tipo Titty, rinchiusa nella gabbia dorata senza la nonnina a difenderla.

Durov è un pazzo psicopatico che, oltre a maltrattarla, la soffoca. Lei deve solo fare ciò che dice lui, essere presente ai suoi incontri come trofeo, dargliela come e quando vuole lui e non rompere le palle.

Ah, e non uscire di casa. Non sia mai che prenda il volo.

Un giorno, mentre riesce a fuggire per andare a fare volontariato presso la chiesa dove abitualmente presta servizio, incontra Raze. Un vagabondo, un uomo pericoloso. Un estraneo che la salva da un ladro.

Quando due anime sono affini, il destino non può far altro che farle incontrare e farle riconoscere. O riavvicinare?

“My Kisa-Anna… my solnyshko… God put a piece of your blue eyes in mine so we would always know we matched…”

Non sto a svelarvi dettagli piccanti o che possano darvi risposte ai quesiti che vi si sono presentati. Sappiate che, come ogni dark romance, i due avranno molto da dirsi. In che modo starà a voi scoprirlo…

La bellezza di questo libro sta nella sostanza. Lasciate perdere tutto ciò che può farvi storcere il naso. Lo so, siamo un po’ stufi di leggere sempre le stesse cose trite e ritrite.

Però questo libro è differente. Perché Raze è Raze, un personaggio complicato ma semplice allo stesso modo.

Bello dentro, fuori e attorno. Forte ma leale, distrutto ma pronto a lottare. Raze vi farà innamorare.

“I’m closing my eyes so I can feel being inside you.” He placed his hand over his heart and rasped out, “I’ve seen too many bad things with these eyes. This, I will feel in my heart.”

Giudizio

Classificazione: 5 su 5.

Sensualità:

Violenza:

♦ Cherry ♦

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.