The Dark One by Nikki St Crowe

Usa: 2022

Pagine: 219

Protagonisti: Peter Pan, Winnie

Genere: Dark Paranormal

Casa Editrice: Inedito

Serie Vicious Lost Boys #2

The Dark One by Nikki St Crowe

It wasn’t until Pan and Neverland that I finally felt alive.

But things are not all full of magic and sunlight on the island. There’s something darker and more sinister haunting the forest.

And worse, the fae queen and Captain Hook are ready to fight for control of Neverland and they will stop at nothing to get what they want. Including using the one thing Pan never thought he wanted or needed — me. I’m a descendant of the Darling family and now I belong to him and the Lost Boys.

War is brewing — can the Never King get his shadow back and assume his rightful throne? And if he does, where will I fit?

Or will all of Neverland be in jeopardy right along with my dark, twisted heart?

Fino a Pan e Neverland non mi sono mai sentita davvero viva. Ma le cose non sono tutte piene di magia e luce sull’isola. C’è qualcosa di più oscuro e sinistro che infesta la foresta. E ancor peggio, la regina delle fate e Capitan Uncino sono pronti a combattere per il controllo dell’Isola che non c’è e non si fermeranno davanti a nulla per ottenere ciò che vogliono. Compreso l’uso dell’unica cosa che Pan non ha mai pensato di volere o di aver bisogno: me. Sono un discendente della famiglia Darling e ora appartengo a lui e ai Ragazzi Perduti. La guerra si sta preparando: il Re del Mai potrà riavere la sua ombra e assumere il suo legittimo trono? E se lo farà, quale sarà il mio posto? O tutta l’Isola che non c’è sarà in pericolo insieme al mio cuore oscuro e contorto?

Peter Pan ha trovato la sua ombra, Winnie è di nuovo al suo fianco, ma l’isola sta ancora morendo.

Se da una parte il rapimento delle Darling e la prigionia delle stesse serviva per ripercorrere i ricordi collegati al luogo in cui giaceva l’ombra di Pan, ora che il mistero è stato svelato, e che l’ombra è stata riportata a casa, ci si aspettava che la situazione tornasse leggermente più stabile.

E invece no.

Winnie ha trovato il suo posto del cuore e parliamone, chi non sarebbe felice come una pasqua con il reverse harem che si ritrova? Ma Pan non è riuscito nel suo intento e la necessità di ‘cucirsi addosso’ il pezzo mancante è sempre più pressante. I gemelli Bash e Kas hanno ancora la questione in sospeso con la sorella e regina dei fae, e Vane è perennemente in bilico tra ratio e follia.

E in tutto questo, non dimentichiamoci dei nemici che sono pronti a unirsi per sconfiggere il debole Peter Pan. Ma occhio, perché un nuovo personaggio sta per arrivare, e io non vedo l’ora di conoscerlo. Le premesse mi rendono ingorda…

Tick- tock, tick tock.

Nikki cara, i tuoi personaggi maschili sono tutti estremamente godibili, però magari lasciamo sfiammare le parti intime di Winnie prima di renderla ancora così ingorda, che ne dici?

Scherzi a parte, le scene di sesso sono davvero moltissime, quasi si perde il focus sulla storia (ed ecco il perché di una stellina in meno). Ora non mi resta che aspettare il 1 settembre, data di uscita del terzo volume. I tuoi finali killer mi fanno prudere le mani, mannaggia a te.

“I will pick Darling over my own wings because with her I am already flying. She is mine and I am hers.”

Giudizio:

Classificazione: 4 su 5.

Sensualità:

Violenza:

Cherry.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d