Un solo sguardo di Willow Winters

Titolo Originale: A Single Glance

Usa: 2019

Pagine: 225

Protagonisti: Jase & Bethany

Genere: Contemporary Romance

Casa Editrice: Virgibooks

Data di Uscita: 14 Febbraio 2022

Serie Jase Cross #1

Un solo sguardo di Willow Winters

L’ho vista dall’altro lato del locale. Il mio locale. La mia città. Tutto in quel mondo apparteneva a me. Lei spiccava in mezzo alla folla, come se stesse cercando qualcuno a cui dare la colpa del proprio dolore. Quella sera, percepii la profondità dei miei errori.

Avvertii le mie cicatrici. Con un solo sguardo, capii che il suo tocco avrebbe spazzato via tutto. Lo bramavo più di qualunque altra cosa. Sapevo che lei sarebbe stato un meraviglioso e seducente sbaglio. Uno sbaglio che avrei commesso all’infinito… a qualunque costo.

“Quella ragazza è un errore in attesa di essere compiuto. Un disastro aggraziato in divenire.”

Ed è quando non ti aspetti un libro fantastico che ti sorprende e ti attacca alle pagine!

Dopo aver letto la serie di Carter Cross e averla amata a fasi alterne, ero curiosa di approfondire la conoscenza del fratello Jase, più silenzioso e quasi carta da parati sullo sfondo delle vicende della famiglia Cross. Ancora di più meritava un suo spazio la criptica Bethany Fawn, appassionata, osservatrice, vendicatrice, innamorata?  

Ragazzi, se sono stata soddisfatta di conoscerli.

Non dovrebbero scontrarsi ma lo fanno. Non appartengono allo stesso mondo, anzi sono opposti e complementari come possono esserlo solo il male e il bene, l’acqua e il fuoco, il sole e il buio. Si neutralizzano a vicenda, ma è come se non esistessero senza la presenza dell’altro e questa cosa li affascina e li attrae inevitabilmente.

Jase dovrebbe eliminare ogni “problema” che minacci in qualsiasi modo il potere e il controllo degli affari Cross. E Bethany è assolutamente una minaccia e un problema più che serio. Eppure non riesce ad “epurarla”.

Bethany vuole scoprire la verità e vuole al contempo una vendetta terribile quanto il suo dolore. Jase dovrebbe essere solo un mezzo per ottenere entrambi gli scopi, o il fine ultimo. Ma l’angelo della morte ha sempre un fascino incontenibile per le anime candide…

Una storia d’amore? Forse, ma non solo. Un suspense-mafia romance? Assolutamente sì. Un protagonista bello impossibile? Di nuovo assolutamente sì. Ma levatevi dalla testa la sciacquetta che inciampa sui propri piedi e si innamora della scia di profumo che il cattivone lascia al suo passaggio…

Bethany vi piacerà. O, se vi piacerà.

Datemi il resto della storia, subito!

-Fammi dimenticare.
-Lo farò, se tu farai lo stesso con me.

Giudizio:

Classificazione: 5 su 5.

Sensualità:

Violenza:

Navillus

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.