Serie The Saints’ di LJ Shen

Serie The Saints’ di LJ Shen

  • 0.5) Infamous. Senza vergogna, 16 maggio 2019
  • 1) Vicious. Senza pietà,  28 febbraio 2019
  • 2) Ruckus. Senza regole, 13 febbraio 2020
  • 3) Scandalous. Senza inibizioni, 29 Ottobre 2020
  • 4) Bane

0.5) Infamous. Senza Vergogna

Usa: 2017

Pagine: 165

Protagonisti: Melodie, Jamie

La vita di Melody Greene cambia completamente, quando a soli ventisei anni, la sua carriera di ballerina termina bruscamente per un infortunio. 
Ora, di ritorno nell’opulenta cittadina californiana di Todos Santos, è costretta a trovarsi in fretta un nuovo lavoro e finisce per insegnare nell’elitario liceo della città. 
Ma la All Saints High è il regno incontrastato di quattro ragazzi ricchi e viziati, venerati e temuti come dèi. E il cammino di Melody si scontra con il più incontrollabile e ribelle di loro, il figlio della preside, Jamie Followhill e il suo ricatto. 
Jamie è ben lontano dall’essere un ragazzo senza esperienza, e da sempre è abituato ad ottenere tutto quello che vuole, con ogni mezzo e a ogni costo. Anche se ciò che desidera può portare rovina, scandalo e vergogna. 

1) Vicious. Senza pietà

Usa: 2016

Pagine: 339

Personaggi: Vicious, Emilia

Quando i suoi genitori accettano di lavorare al servizio degli Spencer, Emilia LeBlanc si ritrova a vivere sotto lo stesso tetto con l’erede della famiglia, Baron “Vicious” Spencer.

Vicious è sfrontato, privilegiato, spietato e pieno di rabbia. Ma l’arrivo di Emilia turberà il suo equilibrio e destabilizzerà le sue emozioni, e da quel momento Vicious avrà un unico obiettivo: rendere la vita della figlia della domestica un vero inferno sulla terra.

Dieci anni dopo, Baron Spencer è un avvocato brillante, un abile criminale, un bellissimo bugiardo. E ha un piano per vendicarsi.

Quando, sulle strade di New York, il suo cammino torna ad incrociarsi con quello di Emilia che si trova in gravi difficoltà, Vicious le offre un lavoro e lei si ritroverà di nuovo intrappolata nella sua ragnatela spietata. Emilia non può immaginare che il ritorno prepotente dell’uomo che è stato insieme il suo tormento e il protagonista dei suoi sogni farà crollare tutte le certezze della sua vita come tessere del domino.

Stavolta Vicious non si fermerà, non fino a che lei non sarà sua.

2) Ruckus. Senza regole

Usa: 2017

Pagine: 369

Protagonisti: Dean, Rosie

Per Rosie, Dean Cole è un amore proibito.
Nonostante cerchi di vivere ogni istante al massimo, una salute precaria tiene Rosie LeBlanc lontana dagli altri come un muro invisibile, perché lei è consapevole che un giorno tutto potrebbe esserle strappato via.
L’unico ragazzo che sia mai stato capace di farla sentire realmente viva è allo stesso tempo l’inesorabile promemoria che l’orologio dentro di lei continua a scorrere. L’unico ragazzo capace di farla sentire realmente viva è un desiderio proibito per Rosie, perché tanti anni prima è stato il fidanzato della sua amata sorella.
Per Dean, Rosie LeBlanc è una stella catturare.
Ricco, affascinante e selvaggio, Dean “Ruckus” Cole ha il mondo ai suoi piedi e conosce un solo modo di vivere: senza regole.Il suo equilibrio fatto di eccessi viene sconvolto quando nella sua vita torna l’unica ragazza capace di infiammargli la mente e il cuore, l’unica ragazza a cui abbia mai dovuto rinunciare.
Insolente, spavalda, bella da morire, Rosie è come una stella per Dean: fulgida, effimera e inafferrabile nella sua bellezza. Ma ora ha una seconda possibilità per conquistare la sua luce, ed è determinato a non farsela sfuggire.
Dean è pronto a una battaglia senza regole, persino se i suoi avversari saranno il destino, il tempo, e i demoni del suo stesso passato.

3) Scandalous

Usa: 2017

Pagine: 369

Protagonisti: Dean, Rosie

Lo chiamano Il Muto per una ragione. Forte, freddo e calcolatore, parla raramente. Quando lo fa, è con disprezzo. Quando lo fa, le sue parole non sono rivolte a me. Quando lo fa, il mio stomaco si ribalta e il mio mondo si inclina sul suo asse. Lui ha 33 anni. Io ne ho 18.

Lui è un padre single e socio in affari di mio padre. Sono solo una bambina per lui e la figlia del suo nemico. È sentimentalmente non disponibile. E io… sto sentendo. Sto sentendo cose che non dovrei provare per lui. Trent Rexroth sarà colui che ridurrà il mio cuore in brandelli.

Non è solo una sensazione, è inciso nella mia anima. Eppure, non riesco a stargli lontana. Uno scandalo è l’ultima cosa di cui la mia famiglia ha bisogno. Ma uno scandalo è quello che gli daremo. E che bel caos sarà!  

4) Bane

Usa: 2018

Pagine: 354

Protagonisti: Bane, Jesse

Bane

Pratica il surf nudo. È un fumatore d’erba abituale. Un truffatore, un bugiardo, un ladro e un disonesto. 

L’ultima notizia che ho saputo è che stava ricattando delle persone ricche mentre si scopava le loro mogli per guadagnarsi da vivere.

È per questo che sono più che sorpresa di trovarlo davanti alla mia porta, per cercare la mia amicizia, il mio aiuto, e la cosa più sconcertante è che sembra intimorito.

Il fatto è che io lo sto boicottando. Ho letteralmente tagliando fuori i ragazzi dalla mia vita. Permanentemente.

Il problema è che Bane non è un ragazzo, è decisamente un uomo, e io sto cedendo, cadendo a pezzi, annegando nelle sue dolci e perfette bugie.

Jesse Carter

Calda come l’inferno, fredda come il ghiaccio.

Non ero cosapevole della sua esistenza fino a quando non mi è piombato addosso un grosso interessante affare. Lei ne fa parte, un piccolo gingillo per ammazzare un po’ il tempo.

Lei serve da garanzia, uno strumento, e una scommesa secondaria per concludere un accordo con il suo patrigno magnate del petrolio.

Più che altro Jesse Carter è una pella gatta sa pelare. Lei ancora non sa che è pane per i miei denti.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.