Serie La Regina dello Zodiaco di Gemma James

Serie La Regina dello Zodiaco di Gemma James

  • 1) Aries, 31 novembre 2020
  • 2) Taurus, 1 gennaio 2021
  • 3) Gemini, 14 febbraio 2021
  • 4) Cancer, 20 marzo 2021
  • 5) Leo, 18 aprile 2021
  • 6) Virgo, 9 maggio 2021
  • 7) Libra, 17 Luglio 2021
  • 8) Scorpio

1) Aries

Usa: 2019

Pagine: 88

Protagonisti: Novalee, Liam

La prima volta che ho incontrato i ragazzi della Fratellanza dello Zodiaco, sono stata costretta a mettermi in ginocchio durante la mia presentazione. Ancora in lutto per la morte dei miei genitori, ero una giovane regina, una pedina nella mani di mio zio. In qualità di mio tutore, lui solo aveva l’autorità di organizzare le mie nozze, al compimento del mio diciottesimo compleanno. Quell’incontro è avvenuto ormai sei anni fa. Ora quei ragazzi sono degli uomini potenti. Dodici uomini testardi che vogliono possedermi. E devo trascorrere un mese con ognuno di loro. Piegandomi e cedendo ai loro desideri e ai loro comandi. Loro vogliono una regina vergine alla conclusione dell’ultimo mese, e mio zio ha intenzione di vendermi all’asta al miglior offerente. Ma dei dodici uomini, solo uno ha il mio cuore. Sempre se spettasse a me decidere…

2) Taurus

Usa: 2019

Pagine: 80

Protagonisti: Novalee, Heath

Dodici diamanti. Questo è il numero di pietre preziose nella mia corona. E quando infrango una delle rigide regole di Heath Bordeaux, ne perdo una. Guadagnarle comporta dolore e degrado. Nessuno può salvarmi dal suo regno. Nemmeno Liam Castle.

3) Gemini

Usa: 2020

Pagine: 98

Protagonisti: Novalee, Landon

Tre uomini. Troppi tradimenti. Una moltitudine di segreti. Mi circondano come i muri di questa torre. Perché Landon Astor non è quello che pensavo che fosse. La mia storia si intreccia con la sua in un modo che non voglio accettare. Ed ora sono in caduta libera, senza nessuno che mi possa prendere. Perché se i tre uomini che pensavo di conoscere meglio sono in grado di capovolgere in questo modo il mio mondo, non voglio neppure pensare che cosa hanno in serbo per me gli altri nove uomini della Fratellanza dello Zodiaco.

4) Cancer

Usa: 2020

Pagine: 95

Protagonisti: Novalee, Vance

Una pozione. Due uomini. Una scelta.

E’ ciò che mi aspetta nella Casata del Cancro. Il regalo che Vance Morgan mi fa mi lascia di stucco. Potrò passare una serata con un membro della Fratellanza dello Zodiaco a mio piacere. 

Il mio cuore mi suggerisce due opzioni. Il mio corpo vuole il Leone. Ma la mia mente vuole la verità.

Ho a disposizione tre cucchiaini con un elisir che toglie ogni inibizione. Con la mia capacità di giudizio alterata, gli errori sono dietro l’angolo… E spero con tutto il cuore di non fidarmi dell’uomo sbagliato.

5) Leo

Usa: 2020

Pagine: 96

Protagonisti: Novalee, Sebastian

Sebastian Stone è un misto di passione e spine. Condivide un lato di sé che poche persone conoscono. Un minuto è impulsivo, e quello dopo dolce e tenero: ci mescoliamo come fuoco e aria, innescando un’esplosione chimica che ci consuma entrambi. Ma le nostre fondamenta tremano per la sfiducia e le insicurezze, perché le tragedie ci hanno colpito in passato e hanno creato dei cuori diffidenti. Eppure il leone mi tiene nella sua presa possessiva, rifiutandosi di cedere di un centimetro. Sebastian mi chiede tutto, anche se Liam Castle dice che non se lo merita. Dal momento che le conseguenze degli errori del passato si intromettono nella Casa del Leone, una parte di me teme che il cancelliere abbia ragione.

6) Virgo

Usa: 2020

Pagine: 198

Protagonisti: Novalee, Miles

Miles Sinclair.
Il vergine della Fratellanza.
Il CEO della SinTech.
E’ convinto che la pazienza sia una virtù.

E’ un uomo tanto disciplinato, quanto dominante. Le regole che vigono nella sua Casata sono ferree ed inderogabili. Fra esse ci sono un letto in comune, e nessun vestito addosso. Malgrado il suo bisogno di esercitare il pieno controllo su di me, io mi oppongo ad ogni sua mossa. Perché è giunto il momento che alzi la testa e prenda una posizione in questa torre gravida di segreti e di tradimenti.

Ma un fatidico giorno d’estate… la tentazione mi si presenta davanti in carne ed ossa, sotto un gazebo… un incontro fortuito, dove aria e fuoco collidono… un solo momento di debolezza, che mi inghiottisce fra le fiamme. Miles Sinclair potrà anche credere nella pazienza, ma il perdono non rientra nella sua scala di valori.

7) Libra

Usa: 2021

Pagine: 156

Data di Uscita: 17 luglio 2021

Liam Castle ha un piano. Farmi salire furtivamente a bordo di una nave mercantile. Condurmi in una destinazione segreta. Dichiarare guerra al mio cuore. Le sue motivazioni sono un miscuglio di onore e di egoismo. Vuole proteggermi dal mostro nelle prigioni.

Ma chi mi proteggerà dal desiderio inappagabile di Liam? E chi salverà entrambi dalle conseguenze, quando il suo piano fallirà? Perché puoi pure scappare da un mostro, ma non puoi nasconderti per sempre.

8) Scorpio

Usa: 2020

Pagine: –

Data di Uscita:

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: