Serie The Royals Collection di Louise Bay
Serie The Royals Collection di Louise Bay
- 1) Il re di Wall Street, 5 dicembre 2019
- 2) Il principe di Park Avenue, 11 giugno 2020
- 3) Il duca di Manhattan, 5 maggio 2022
- 4) The British Knight
- 5) The Earl of London
- Genere: Contemporary Romance
- Casa Editrice: Always Publishing
1) Il re di Wall Street
Usa: 2016
Pagine: 208
Protagonisti: Max, Harper
Max King è il banchiere d’investimento di maggior successo di New York. La sua reputazione di re di Wall Street, esigente, implacabile e scaltro negli affari, lo precede. Max ha sempre ragione e richiede il massimo dai suoi clienti e dai suoi dipendenti. Ma nessuno sospetta che il suo lavoro più duro inizi dopo aver lasciato il suo impero: come padre single di una figlia di quattordici anni, Amanda, che è del tutto immune alla sua autorità. A casa è lei a dettare le regole. Max non ha tempo per le relazioni che durino più di una notte. Vive in due mondi, che mantiene rigorosamente separati. Fino a quando proprio nell’ascensore del suo palazzo, non incontra Harper Jayne. La sua nuova impiegata, nonché la donna più esasperante con cui abbia mai lavorato. La sua timida bellezza ha reso Max disperato: lo distrae durante il giorno e gli ruba il sonno di notte, la sua ansia di compiacerlo e di fare una buona impressione lo irritano. Harper è stata una spina nel fianco fin dal primo giorno di lavoro, e per questo Max si è ripromesso di tenerla a distanza in ogni modo possibile. Ora è chiaro che le barriere tra i suoi due mondi sono destinate a crollare. Ma il Re di Wall Street si farà mettere in ginocchio da una brillante e ambiziosa regina?
2) Il principe di Park Avenue
Usa: 2017
Pagine: 318
Protagonisti: Sam, Grace
Sam Shaw è un uomo che si è letteralmente fatto da solo e da orfano affidato ad una casa famiglia è riuscito, con le sue sole forze, a diventare un miliardario e creare un vero impero immobiliare. Per la sua nuovissima casa di Park Avenue vuole un po’ di quadri e per questo si ritrova una sera ad una mostra in una piccola e nuovissima galleria d’arte, dove incontra la bellissima proprietaria Grace Astor. Sam rimane istantaneamente affascinato dalla sofisticata e aristocratica gallerista e non riesce a togliersela dalla testa, tanto che, nei giorni successivi inizia a cercare ogni possibile scusa per passare del tempo con lei che, tra l’altro, non sembra essere immune al suo fascino.
3) Il duca di Manhattan
Usa: 2017
Pagine: 325
Protagonisti: Ryder, Scarlet
Sono nato nell’aristocrazia britannica, ma ho fatto fortuna a Manhattan. New York ora è il mio regno. In Gran Bretagna la mia famiglia sta litigando per chi sarà il prossimo duca di Fairfax. Le regole dicono che sono io, se fossi sposato. Non è uno scambio che vale la pena fare. Non potrei mai limitarmi a una sola donna. Almeno così ho pensato fino a quando il mio mondo non è stato capovolto. Ora, l’unico modo in cui posso salvare l’impero che ho costruito è ereditare il titolo che non ho mai desiderato, quindi ho bisogno di una moglie. Per distaccarmi dagli affari, ho bisogno di una notte di piacere. Devo seppellirmi in una sconosciuta. La scia dei capelli di Scarlett King sul mio corpo mentre si china… Il graffio delle sue unghie sul mio petto mentre urla il mio nome… Il morso dei suoi denti sulla mia spalla mentre entrambi raggiungiamo il limite… Tutto mi aiuta a dimenticare. Il giorno dopo non ho fatto un affare a trovare la mia avventura di una notte dall’altra parte del tavolo della sala riunioni. Potrebbe essere la mia ultima conquista, ma ho la sensazione che Scarlett King possa conquistare me.
4) The British Knight
Usa: 2017
Pagine: 307
Protagonisti: Alexander, Violet
Quando mi viene offerta la possibilità di lasciare New York per vivere a Londra per tre mesi, non riesco a preparare la valigia abbastanza velocemente. Non appena tocco terra, sono ossessionata dalle cabine telefoniche rosse, dai palazzi e dai taxi neri. Ma il mio posto preferito è la metropolitana. Sexy uomini britannici in completi da ufficio dappertutto. Quando mi viene offerto un lavoro temporaneo per un avvocato, dico, eccomi. Al mio primo viaggio verso il posto di lavoro, è un guaio totale: perdo l’equilibrio e cado contro il più bel britannico vivente. È affascinante come James Bond e gentile come Mr Darcy. Voglio leccare il tè dai suoi addominali e ascoltare il suo accento per tutta la notte. Si scopre che Mr. Bellissimo è il mio nuovo capo. E il suo atteggiamento non è sexy come il suo splendido viso, le spalle larghe e il culo sodo. È pensieroso, irascibile e l’uomo più arrogante che abbia mai incontrato. Mentre stiamo litigando all’improvviso mi bacia. E sono abbastanza sicura di vedere i fuochi d’artificio sul Big Ben e di sentire God Save the Queen. Non stavo cercando la favola, ma potrei aver trovato il mio cavaliere nella splendida armatura. Il problema è che vive oltre oceano.
5) The Earl of London
Usa: 2017
Pagine: 307
Protagonisti: Logan, Darcy
Io credo nell’amore. Semplicemente l’amore non crede in me. vado agli appuntamenti. Sono disponibile a dare una possibilità ai ragazzi. Non ho mai incontrato quello giusto. Fino a quando una mattina di primavera nella campagna inglese, uno sconosciuto alto e tenebroso emerge dalla nebbia. Logan Steele è tutto capelli arruffati, petto duro e labbra così perfette che voglio allungare la mano e toccarle solo per verificare che siano reali. Sono sicura che è chimica quello che sento tra noi. Ho già detto che è un conte con una fortuna che si è costruito da solo? Un miliardario che lavora instancabilmente per beneficenza? Ed è così sexy, guardarlo è come fissare il sole. Ma come ho detto, l’amore non fa il tifo per me. Quando scopro che Logan Steele è in procinto di distruggere tutto ciò che ho cercato di proteggere per tutta la mia vita, la chimica scompare e la speranza che mi è sbocciata sul petto si trasforma in rabbia. Non importa più che acceleri il mio polso solo pronunciando il mio nome, indebolisca le mie ginocchia con un solo tocco e che potrebbe essere il più grande baciatore esistente. Potrei credere nell’amore, ma Logan Steele non è assolutamente quello giusto.