Cancer di Gemma James

Titolo Originale: Cancer

Usa: 2020

Pagine: 109

Protagonisti: Novalee, Vance

Genere: Erotic Romance

Casa Editrice: Virgibooks

Data di Uscita: 20 marzo 2021

Serie La Regina dello Zodiaco #4

Cancer di Gemma James

Una pozione.
Due uomini.
Una scelta.

E’ ciò che mi aspetta nella Casata del Cancro. Il regalo che Vance Morgan mi fa mi lascia di stucco. Potrò passare una serata con un membro della Fratellanza dello Zodiaco a mio piacere.

Il mio cuore mi suggerisce due opzioni.
Il mio corpo vuole il Leone.
Ma la mia mente vuole la verità.

Ho a disposizione tre cucchiaini con un elisir che toglie ogni inibizione. Con la mia capacità di giudizio alterata, gli errori sono dietro l’angolo… E spero con tutto il cuore di non fidarmi dell’uomo sbagliato.

“Non so che fare. Nulla di ciò che mi è accaduto in passato mi ha preparata per gli uomini che stanno là dentro.”

Aspettate un attimo che chiudo la bocca, mi è rimasta aperta per tutta la lettura di questo capitolo, dedicato al dottore, Vance Morgan. Questo è infatti il suo mese e… ne leggiamo delle belle. E golose come certi ottimi sciroppi…

La regina Novalee mi sembra sempre più beatamente frastornata tra sensi, segreti, rivelazioni e aspettative. Quello che i dodici cavalieri giocano con lei sembra una mosca cieca erotica in cui lei, bendata, deve riconoscere al tatto con chi si ritrovi impantanata, mentre tutti la toccano e le girano intorno, raccontandole fandonie o cose vere, chi può dirlo?, e rendendola quasi incosciente per l’eccesso di informazioni, curiosità, eccitazione. C’è da perderci la testa!

“È lussuria e passione, tormento e veemenza. Governa la mia attenzione per il solo fatto di esistere nella stessa stanza in cui mi trovo io.”

Credo che il più grande pregio di questa serie sia proprio la parte imprevedibile che ad ogni capitolo ti colpisce, perché è chiaro che tu lettore sei preparato al circo erotico e alla follia che contraddistingue i vari personaggi, ma non alla loro biodiversità! C’è il voyeur, il cattivo senz’anima, l’innamorato, il sadico, il parafilo, l’esibizionista, il narcisista.

Non sai mai quale tipo incontrerai nel prossimo giro. Sembra un manuale psicologico delle varie forme di sessualità personificate. Il tutto condito da dialoghi accattivanti e pagine assolutamente hot che ti riscaldano mente e corpo.

Ora Novalee (e con lei anch’io, lo ammetto) non sa più se credere alle rivelazioni di Landon, all’amore di Liam o alle avances di Sebastian… Ma confessiamocelo, un giro di giostra chi non lo farebbe con certi irresistibili personaggi?

Soprattutto ora che, come dice Sebastian, “andiamo a creare una nuova storia”, e la sua sappiamo con sicurezza che non sarà meno che pazzesca!

“Non c’è elisir afrodisiaco su questa terra più potente di Sebastian Stone.”

Giudizio:

Classificazione: 4 su 5.

Sensualità:

Navillus

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.