La minaccia di J.M. Darhower

La minaccia di J.M. Darhower

Lorenzo Gambini non ama le persone. Di solito lo annoiano e, spesso, lo irritano. D’altro canto, la maggior parte della gente non vuole avere a che fare con lui perché la sua pessima reputazione lo precede. Il suo volto parzialmente sfigurato, poi, lo ha reso simile al mostro delle fiabe, tanto da fargli guadagnare il soprannome di Scar. In ogni caso, qualunque sia il loro motivo, tutti tendono a stargli lontano.

Be’, non proprio tutti.

Morgan Myers è l’eccezione.

Una piacevole eccezione.

Con la sua lettera scarlatta incisa sul polso, un alone di mistero che la circonda e un carattere indomito, la ragazza non solo cattura l’attenzione di Lorenzo, ma dimostra di non temerlo.

Morgan però sembra essere in fuga da qualcosa o, forse, da qualcuno, e Lorenzo è determinato a scoprire tutta la verità su di lei.

Come una Cenerentola moderna, Morgan perde le sue scarpette rosse. Solo che non sarà un principe a cercarla…

Lorenzo è annoiato. I giorni scorrono senza emozioni. Odia tutti, mangia le sue arance, procede con gli affari, e prova a non sparare alle persone per noia.

Tutto procede nella monotonia più pallosa quando una brunetta tutta pepe lo deruba. Ma nessuno può derubare Lorenzo Gambini, solo che Morgan ancora non lo sa.

Una spogliarellista si scontra con un mafioso. Lei è furba e ha un segreto scritto sul polso, una lettera scarlatta che illumina le sinapsi di Scar a giorno. Lui vuole sapere, lei non parla. Lei gli deve dei soldi e lui li pretende. Lei lo ripaga, ma lui non la lascia andare.

Insomma, un tira e molla che sconvolge la vita di Lorenzo e perché no, persino gli equilibri che con tanta fatica e perseveranza ha costruito.

«Se dai un nome al mostro gli toglierai tutto il potere, perché abbiamo sempre paura di ciò che non conosciamo. Se dai un nome alla tua paura, se la identifichi, puoi diventare più forte della paura stessa e allora potrai batterla. Quindi, asciugati le lacrime e affronta le tue paure.»

Chimica, amicizia e attrazione sono i perfetti addendi che formano quello che è destinato a essere un rapporto unico. E quando i drammi del passato di Morgan minacciano di inghiottirla completamente, Lorenzo è lì per radunare i suoi soldati imperiali e cercare vendetta. Minaccia è una miscela perfetta di romanticismo, passione, azione e intrigo, una storia che non lascia il lettore indifferente.

Giudizio:

Classificazione: 4 su 5.

Sensualità:

Violenza:

Cherry

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.