Contratto infernale di Laura Fiamenghi
Italia: 2021
Pagine: 270
Protagonisti: Kit & Josephine
Genere: Paranormal Romance
Casa Editrice: Self Publishing
Data di Uscita: 27 ottobre 2021
Contratto infernale di Laura Fiamenghi
Colorado, 1885
Kit è un uomo senza più nulla da perdere. Corroso dalla rabbia e dal dolore, corteggia la morte affinché lo sollevi dalle sue pene. È così che una notte incontra un misterioso straniero, un Demone, che gli offre l’unica cosa che Kit desideri più della morte: la vendetta.
Josephine è rimasta sola al mondo. Il suo nuovo tutore, zio Mortimer, non è affatto un individuo rispettabile e tanto meno lo è il socio in affari a cui suo zio la dà in sposa. Durante il lungo viaggio attraverso il West per raggiungere il suo sposo, a Josephine non resta che cercare la fuga. Quando il suo treno viene assaltato dai banditi, chiede al loro capo, Kit, di essere rapita.
Ma a Kit non interessa del denaro che Josephine gli promette, l’unica cosa che vuole è la vendetta e la sposa del suo nemico è la pedina che gli mancava per portare a termine il contratto suggellato con il demone.
Un uomo che ha giurato vendetta, talmente accecato dall’odio da essere sceso a patti col diavolo pur di vedere ricambiata l’offesa ricevuta.
Una donna tradita dalla famiglia, che per non finire tra le grinfie di un marito vecchio e malvagio, cerca la salvezza in un gruppo di banditi.
Kit e Josy non sapevano di essere così agli antipodi ma altrettanto utili l’uno all’altra. Il destino li ha fatti incontrare, seppur la partenza non sia stata proprio delle migliori. E sempre il destino li ha tenuti incollati come francobolli, dimostrando loro di dover lottare insieme per sopravvivere.
Dalla Scuola di perfezionamento per signorine raffinate di Boston a pelatrice ufficiale di patate, Josy si è da subito rimboccata le maniche per provare di essere all’altezza di quel patto. E Kit, da gentiluomo a furfante, in guerra perpetua col demone che lo sta divorando dall’interno, ci prova, ci prova davvero.
Rinuncia. Vivi. Resta con me.
Una storia divertente che include molti altri personaggi interessanti. Un libro molto piacevole che consiglio caldamente e che mi ha regalato attimi frizzanti in compagnia di una super donna e di una sexy canaglia.
Giudizio:
Sensualità:
Violenza:
Cherry.