Il gioco della seduzione di Susan Elizabeth Phillips

Titolo Originale: It Had to Be You
Usa, 2012
pagine: 461
Protagonisti: Phoebe, Dan
Casa editrice: Leggere Editore
Genere: Contemporary Romance
Data di Uscita: 5 dicembre 2013
Serie Chicago Star #1
Il gioco della seduzione di Susan Elizabeth Phillips
“Immagino che siamo come l’olio e l’acqua.” “Direi piuttosto che siamo come la benzina e una fiamma ossidrica.”
Chicago non è pronta per l’affascinante e capricciosa Phoebe Somerville, ma quando il padre le consegna le redini della squadra di football della famiglia, tutti, lei compresa, dovranno ricredersi.
Nessuno pensa che Phoebe riuscirà a risollevare le sorti della squadra, né tantomeno a far capitolare Dan Calebow, il fascinoso allenatore…
Ma si sa che spesso la prima impressione è quella che inganna.
Lavorando fianco a fianco, i due comprenderanno che gli opposti si attraggono irresistibilmente. E che forse vale la pena cogliere le sorprese che l’amore ci riserva, anche se non si è pronti a riceverle…

Nel primo dei libri di questa serie finiscono per collidere sulla stessa rotta e unirsi indissolubilmente due improbabili protagonisti: il coach dei Chicago Stars, ombroso e maschilista e… la nuova proprietaria della squadra, femminile e sorridente. La tempesta perfetta!
Ma attenzione: i loro incontri iniziali sono tesi solo a celare le vere qualità dei due, come le dispute verbali sono solo abili preliminari.
La tensione sessuale fra i due è crepitante e il Dean che si presenta a Phoebe non vale nemmeno la metà di quello vero. Così come Phoebe è una donna in gamba, molto più in gamba della ragazza sciocca che stringe la mano del coach a inizio romanzo…
Giudizio
Sensualità

Violenza /
Navillus