Lady Cupido di Susan Elizabeth Phillips
Titolo Originale: Match Me If You Can
Usa, 2006
pagine: 388
Protagonisti: Annabelle, Heath
Casa Editrice: Leggere Editore
Genere: Contemporary Romance
Serie Chicago Star #6
Lady Cupido. Gli incontri del cuore di Susan Elizabeth Phillips
Annabelle ha perso il lavoro, ha rotto col fidanzato e anche i suoi capelli sono fuori controllo.
Perdente in una famiglia di vincenti, questa volta ha l’occasione di rifarsi: ha appena ereditato l’agenzia matrimoniale di sua nonna e ha la fortuna di avere come cliente un vero e proprio scapolo d’oro. L’agente delle star sportive, il ricchissimo, fascinoso e arrogante Heath Champion, non a caso soprannominato Python.
Lui desidera solo il coronamento di una vita di successi, e cioè una moglie perfetta.
Ma l’impresa sembra impossibile, così impossibile da far sospettare che il rapporto di Annabelle col cliente stia diventando un po’ troppo stretto…
Fino a quando Heath non incontrerà la donna dei suoi sogni: un successo professionale per Annabelle, ma cosa ne dirà il suo cuore?
Lady Cupido è il sesto capitolo della serie Chicago Stars, brillante e irresistibile per trama e delineazione dei personaggi.
Heath è l’agente dei Chicago Stars, scapolone d’oro, in cerca di una compagna di vita adatta a lui.
Annabelle ha ereditato da poco l’agenzia matrimoniale di sua nonna e vuole assolutamente cominciare con un cliente importante per farsi conoscere, ma trovare la donna giusta per Heath non sembra per niente facile… Nonostante provi in diversi modi, nessuna sembra mai fare al caso di quell’uomo impossibile…
I due protagonisti, entrambi spigliati, ironici e divertentissimi, i battibecchi continui e la simpatia travolgente dei personaggi di contorno fanno di questo libro una chicca assolutamente imperdibile. Riesco a ricordare perfino dove mi trovavo mentre leggevo e ridevo.
Heath è il classico uomo che fa fatica a gestire la propria mascolinità nella vita rosa di tutti i giorni, perché noi donne, ammettiamolo, siamo un pianeta sconosciuto e quasi ostile!
Giudizio
Sensualità
Violenza /
Navillus