Seduttore dalla nascita di Susan Elizabeth Phillips
Titolo Originale: Natural Born Charmer
Usa, 2007
pagine: 400
Protagonisti: Blue, Dean
Casa Editrice: Leggere Editore
Genere: Contemporary Romance
Serie Chicago Star #7
Seduttore dalla nascita di Susan Elizabeth Phillips
Blue e Dean: possono esistere due persone più diverse? Maldestra, malvestita e cinica lei; impeccabile nei modi e nell’aspetto lui.
Pittrice svagata e nomade lei; atleta scattante che ha trovato una famiglia nella squadra lui. Eppure, il giorno in cui Dean raccatta Blue per la strada, quello che sta facendo salire a bordo è il suo destino.
Una fattoria da rimodernare nel Tennessee, due genitori in cerca di stabilità, una bimba e una cagnolina “abbandonate”, una vecchia signora burbera e tanta, tanta musica, e il gioco è fatto.
Seduttore dalla nascita è il settimo capitolo della saga Chicago Stars. Un romanzo pieno d’amore e risate, che scoppietta come un delizioso calice di buon prosecco.
Un altro dei momenti migliori del brillante stile SEP. Vietato non leggerlo, può rendere luminose le giornate buie e fredde invernali, e irresistibili le vacanze estive in spiaggia, sotto l’ombrellone. Non ci credete? Provate a pensare all’attrazione degli opposti, ai momenti di assoluta intesa negata e dunque sempre maggiore, ad un contorno di paesaggio magico e alla compagnia adorata, ma impegnativa di una ragazzina problematica e di un cagnolino testardo e bizzoso…
Non si può scappare. Sono personaggi che entrano nel cuore.
Dean è il sole, caldo, grande, stabile, una certezza. Blue è la luna, incerta e sfuggente, dalla luce irregolare ma eterna anch’essa. Poi c’è una madre, cinquant’anni e tanti rimpianti per non essere mai stata precisamente una madre, e una vecchia rockstar che non crede di aver più diritto a nulla…
Mi hanno conquistata, cuore e mente, e se continuo a parlarvene finisco per dirvi troppo o… per rileggermi tutto il libro!
Giudizio
Sensualità
Violenza /
Navillus