Serie Morgan Brother di Lauren Rowe
Serie Morgan Brother di Lauren Rowe
- 1) Per sempre insieme a me, 24 Gennaio 2019
- 2) Un adorabile bugiardo, 21 Giugno 2018
- 3) Uno sconosciuto all’improvviso, 17 Dicembre 2019
- 4) Nient’altro che noi, 24 Maggio 2020
- 5) Rockstar si diventa, 14 settembre 2020
- Genere: Contemporary Romance
- Casa Editrice: Newton Compton
1) Per sempre insieme a me
Usa 2018
pag. 358
Protagonisti: Colby, Lydia
La prima volta che ho posato gli occhi su Lydia Decker non riuscivo a parlare. O a respirare. O a mettere insieme due pensieri coerenti.
E non intendo niente di tutto quello in senso metaforico.
Non sono il tipo che si fa mettere al tappeto per la visione di una donna meravigliosa, anche se, naturalmente, Lydia è meravigliosa al di là delle parole.
No, quando ho posato per la prima volta gli occhi su Lydia Decker, la mia fisioterapista, mi trovavo disteso sulla schiena in terapia intensiva, strafatto di antidolorifici e respiravo attaccato a un respiratore e avevo le ossa spezzate e scheggiate come il mio spirito.
Quando per la prima volta posai gli occhi su Lydia Decker, lei era un raggio di luce nell’oscurità. La speranza per chi non ne aveva. Un balsamo per la mia anima bruciata e malconcia.
Lei ha detto che mi era stata assegnata per rimettermi in piedi. Che era lì per riportarmi in vita. Ha detto che aiutarmi era la sua vocazione.
E poi mi ha toccato. Fisicamente, emotivamente, spiritualmente. Mi ha guarito.
E mi sono innamorato.
Ma quello che non sapevo… quello che proprio non potevo sapere… era che Lydia Decker aveva bisogno di aiuto più di quanto ne avessi mai avuto io.
2) Un adorabile bugiardo
Usa 2017
pag 462
Protagonisti: Ryan, Tessa
Non è andata proprio come mi aspettavo. Di solito il colpo di fulmine non si trasforma istantaneamente in odio. Ma è esattamente quello che è successo quando l’uomo affascinante e super sexy che ho conosciuto in un locale si è rivelato essere un bugiardo imbroglione senza un briciolo di buonsenso. Idiota. Mi ha persino chiamata “sociopatica”, che stronzo.
Adesso, tre mesi dopo, per una serie di eventi assurdi che non avrei saputo prevedere nemmeno in un milione di anni, viene fuori che il mio capo sta per sposare la sorella di quel cretino alle Hawaii e io devo essere carina con lui per un intero weekend, se non voglio rischiare di perdere il lavoro. Mi toccherà fare buon viso a cattivo gioco e far finta di non averlo mai conosciuto.
Anche se lo odio. Profondamente. Vorrei solo che il cervello spiegasse al mio corpo che è un bastardo… Perché ogni volta che tira fuori uno di quei sorrisi irresistibili devo chiamare a raccolta tutto il mio autocontrollo per non saltargli letteralmente addosso.
3) Uno sconosciuto all’improvviso
Usa 2016
pag. 384
Protagonisti: Jonas e Sarah
Keane Morgan è insopportabile. Non risponde alle mie chiamate o ai messaggi e sono infuriata. Né a lui né a me piace l’idea di affrontare insieme un viaggio in macchina da Seattle a Los Angeles. Ma non ho scelta. Ho un disperato bisogno di un favore, e il prezzo da pagare è qualche ora chiusa in macchina con Keane. Posso farcela. O almeno credo. Perché non mi aspettavo che Keane fosse così bello. E, devo ammettere, anche divertente. Ma è così fastidiosamente innamorato di sé stesso! Il modo in cui sfoggia le sue fossette perfette è quasi ridicolo. E, in tutta onestà, chi si rivolgerebbe mai a una ragazza chiamandola “bambolina”? Giusto uno spogliarellista. Ed è proprio così: ho scoperto che Keane è il Magic Mike di Seattle. Il suo nome d’arte è “Martello”. Il che lo rende l’ultimo uomo sulla faccia della terra di cui potrei innamorarmi… o almeno credo.
4) Nient’altro che noi
Usa: 2018
Pagine: 400
Protagonisti: Zander, Aloha
Tutti gli uomini dovrebbero essere come Zander. È divertente, intelligente, affascinante, sincero, gentile, dolce, protettivo, leale… E il suo sex appeal è alle stelle! Quando conosce Aloha, il suo cuore inizia a palpitare per lei immediatamente. Ma lei non sa nulla dell’amore, non ne ha mai fatto esperienza nella vita vera. Essere adorata da milioni di fan e avere tutte le attenzioni costantemente addosso non l’hanno di certo preparata a lasciarsi conoscere e amare sul serio. Anzi. Ma Zander non si darà per vinto e combatterà di fronte a ogni rifiuto. Il suo cuore è forte a sufficienza per sconfiggere le insicurezze di Aloha, e mostrarle quanto potrebbe essere grande il loro amore.
5) Rockstar si diventa
Usa: 2019
Pagine: 354
Protagonisti: Violet, Dax
Quando ho visto Violet Rhodes a una festa è stata musica a prima vista. Era fatta di luce e oscurità unite insieme. Melodia in movimento. Il tutto con l’aria indifferente di chi non si cura dello sguardo altrui. Non potevo offrirle altro che una notte di passione. Volevo crogiolarmi nella mia ultima serata di anonimato prima del mio esordio in tour. Ma niente è andato secondo i piani. In una notte, Violet mi è entrata sotto pelle e nel sangue. Ha tatuato il suo nome sul mio petto. È diventata la mia musa. E poi se n’è andata. Ora, mesi dopo, rieccola. Intensa come un raggio ultravioletto. Una luce bellissima ed eterea che porta con sé la promessa di danno e distruzione. La testa mi dice di fuggire lontano da questa ragazza, ma il mio cuore non può fare a meno di sentire che potrebbe essere l’unica… il tipo che si incontra una volta sola nella vita.