Serie Salvation di Corinne Michaels

Serie Salvation di Corinne Michaels

La serie Salvation di Corinne Michaels è costituita da 6 libri e un racconto suddivisi in 3 duologie, pubblicati da diverse case editrici.

Serie Salvation

  • Duologia The Belonging Duet
  • 1.   Tutto l’amore che voglio, 19 settembre 2019
  • 2.   Tutto l’amore che provo, 7 novembre 2019
  • Duologia The Consolation Duet
  • 3. Consolation, 7 luglio 2016
  • 4. Conviction, 13 ottobre 2016
  • 5. Defenseless
  • 5.5 Evermore
  • Duologia The Indefinite duet
  • 6. Indefinite
  • 7. Infinite

Serie Salvation:

Duologia The Belonging Duet

1) Tutto l’amore che voglio

Usa: 2014

Pagine: 391

Protagonisti: Catherine, Jackson

Catherine Pope ha una sorte terribile in fatto di uomini; a cominciare da suo padre, fino ad arrivare al suo ex-fidanzato, che l’ha tradita poco prima delle nozze, ogni uomo della sua vita l’ha fatta sentire insignificante, immeritevole di essere amata davvero. E così, quando i suoi sentimenti per la seconda volta vengono traditi e calpestati, non le resta altra scelta che sollevare delle alte mura intorno al suo cuore, per non permettere mai più a qualcuno di entrarci.
Fino a che Catherine non inciampa letteralmente in Jackson; si tratta solo di un incontro fortuito, ma il destino si diverte a rimettere questo magnetico sconosciuto sulla sua strada.
Da ex Navy-Seals, Jackson è un uomo abituato a combattere con tutte le sue risorse e, complice la bruciante chimica che nasce tra loro, riuscirà facilmente ad abbattere le difese di Catherine. Ma solo per trovarsi davanti a mura più alte, fatte di dubbio e di paura.
Jackson e Catherine sono due anime danneggiate, insieme trovano conforto e sollievo, ma riusciranno anche a trovare la forza di perdonarsi e ricominciare ad amare? .

2) Tutto l’amore che provo

Usa: 2014

Pagine: 369

Protagonisti: Catherine, Jackson

Alla fine, Catherine Pope ha deciso ciò che vuole, e si tratta di Jackson Cole, l’ex Navy Seals che è entrato nella sua vita abbattendo le sue barriere per farsi amare. Ma, ancora una volta come in tutta la sua vita Catherine finisce col cuore spezzato da un uomo, quando Jackson si allontana da lei. Eppure, questa volta è diversa: Catherine è testarda, pronta a lottare per l’amore che vuole, anche se non sarà una battaglia semplice.
Jackson porta sulle sue spalle come un fardello il peso di ogni morte nella sua squadra.
È un uomo pieno di conflitti, si sente immeritevole di essere amato, forte della convinzione che tutti quelli che sono importanti per lui sono destinati a rimanere feriti. Così cerca di proteggersi dagli intensi sentimenti che prova, perché innamorarsi non era mai stato nei suoi programmi. Con Catherine al suo fianco, dovrà affrontare un lento processo per guarire le sue ferite, questo mentre entrambi cercano il modo di far funzionare la loro storia d’amore.
Quando però l’ultimo segreto che ancora aleggia tra loro verrà fuori con conseguenze devastanti, Jackson riuscirà a convincere Catherine che, nonostante tutti gli ostacoli, nonostante i loro difetti, loro due sono fatti per stare insieme? Riuscirà a dimostrarle tutto l’amore che sente?.

Duologia The The Consolation Duet

3) Consolation

Usa: 2015

Pagine: 302

Protagonisti: Liam, Natalie

La piccola Aarabelle non era ancora nata quando sua madre Natalie ricevette la tragica notizia della morte di Aaron, suo marito, marine caduto in battaglia. Il destino, che le stava per concedere il dono più bello, le ha strappato la felicità facendola piombare nella disperazione più profonda. L’unico in grado di darle conforto è Liam Dempsey, il migliore amico di suo marito, che le sarà vicino per onorare la promessa che aveva fatto ad Aaron prima che lui partisse per la sua ultima missione. Ma né Liam né Natalie potevano immaginare che da quella vicinanza potesse nascere un rapporto che andasse oltre la semplice amicizia, per diventare qualcosa di sconvolgente a cui neanche loro riescono a dare un nome. E mentre Liam si consuma nel rimorso di poter in qualche modo tradire la fiducia che Aaron ha riposto in lui, Natalie non sa comprendere se quello che prova nasca da qualcosa di profondo o sia solo desiderio di essere consolata da un dolore a cui non riesce a fuggire. È questo il prezzo che deve pagare per essere di nuovo felice?.

4) Convinction

Usa: 2015

Pagine: 272

Protagonisti: Liam, Natalie

Dopo aver appreso della morte del marito Aaron, marine caduto in missione, Natalie è passata attraverso il dolore e, con fatica, ha ritrovato la luce grazie all’amore per Liam. Aaron però non è morto, e dopo aver lottato per tornare da sua moglie e dalla figlia che non ha mai conosciuto, ora è lì, davanti agli occhi di Natalie, che si ritrova sospesa tra la gioia e l’angoscia. Sì, perché durante la sua assenza, Natalie ha conosciuto un’altra faccia del marito, ha scoperto le bugie che lui le ha sempre raccontato, i tradimenti che le ha nascosto. E soprattutto insieme a Liam ha sperimentato il vero significato dell’amore. Ma ora Liam è deciso a farsi da parte, a sacrificare i suoi sentimenti in nome di ciò che ritiene più giusto: restituire alla piccola Aarabelle la possibilità di crescere con il suo vero padre e permettere a Natalie di ricostruire la famiglia che era andata distrutta. Con i cuori lacerati, incerti se rinunciare a una parte di sé o seguire ciò che sentono, che futuro sceglieranno Natalie e Liam?

5) Defenseless

Usa: 2016

Pagine: 324

Protagonisti: Mark, Charlie

La mia vita è un segreto
La sua vita è pericolosa.
Siamo testardi, calcolatori e controllati.
Mark Dixon non sa in che cosa si sta cacciando. Non sa che i suoi giochetti potrebbero costarci la vita. Devo fare ciò che è necessario per mantenerci in vita, e questo significa proteggere il mio cuore.
Ma so di essere indifesa contro di lui e alla fine mi costringerà ad arrendermi.

5.5) Evermore

Usa: 2019

Pagine: 121

Protagonisti: Ben, Gretchen

Ero pronta a diventare socia del mio studio legale ancor prima di fidanzarmi segretamente con il mio capo. Dopo essere stata umiliata da lui il giorno del mio matrimonio, non posso più lavorare per lui. Così me ne sono andata, agitando il dito medio mentre uscivo.
Ora le uniche cose per cui sono pronta sono la disoccupazione e la solitudine.
Quando si presenta un’opportunità con la Cole Security, sembra il modo perfetto per scppare via, fino a Virginia Beach. Non mi aspettavo che il mio amore d’infanzia fosse lì. Non ero assolutamente preparata al fatto che ci incontrasimo di nuovo, Benjamin Pryce era così cresciuto. Così splendido. Così Navy Seal.
E ancora lo stesso ragazzo che mi ha spezzato il cuore quando avevo quindici anni – e potrebbe farlo di nuovo.
Dicono che se sei stato preso in giro una volta, vergognati per loro. La seconda volta, dipende da te. La terza volta sarò io a scappare… a meno che lui non riesca a convincermi a restare per sempre.

6) Indefinite

Usa: 2019

Pagine: 270

Protagonisti: Quinn, Ashton

Il giorno in cui ha detto che non mi avrebbe mai amato è quando ho giurato che Quinn Miller non mi avrebbe mai più spezzato il cuore.
Volevo una famiglia, ma lui non me l’avrebbe data. In qualità di uno dei migliori embriologi del paese, ho passato anni a creare bambini in laboratorio per altre persone mentre i miei sogni di maternità svaniscono.
Ho finito di aspettare. Decido di iniziare il viaggio verso la genitorialità da sola.
Poi Quinn torna nella mia vita, con tutta la delicatezza di un uragano. Sono una pazza a pensare di non desiderarlo più, e una notte spericolata di passione finisce con me incinta dell’uomo che ho giurato che non avrei mai più amato.
Ora non vuole solo il mio cuore, vuole tutto. Il bambino. L’amore. Una vita in cui siamo felici.
Ma anche se mi promette il futuro che ho sempre desiderato, non posso fare a meno di temere che qualcosa lo strapperà di nuovo da me.
Questa volta . . . per sempre.

7) Infinite

Usa: 2019

Pagine: –

Protagonisti: Quinn, Ashton

La conclusione di Quinn e Ashton

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.