Serie Sporchi milionari di Max Monroe
Serie Sporchi milionari di Max Monroe
- 1. Come far perdere la testa al capo, 3 ottobre 2019
- 1.5 Tappping Her
- 2. Come incastrare un rubacuori, 28 gennaio 2021
- 2.5 Banking Her
- 3. Scoring the Billionaire
- 3.5 Scoring Her
- 3.6 Mother Fluffer
- 3.7 Sleighed it
- Genere: Contemporary Romance
- Casa Editrice: Always Publishing
1 ) Come far perdere la testa al capo
Usa: 2016
Pagine: 368
Protagonisti: Georgia, Kline
Georgia lavora come capo del marketing per TapNext, la app per incontri più popolare del momento. Ha una carriera invidiabile, è spumeggiante e simpatica, eppure, quando si tratta di uomini non ha proprio fortuna. È persino obbligata a tenere un profilo su TapNext, rigorosamente anonimo, e da allora ha praticamente perso del tutto le speranze di trovare un uomo che non pensi che mandare foto di parti intime sia un modo gentile di fare conversazione. Anzi, quando riceve la quarta foto oscena in un solo giorno, decide che è il momento di rispondere a tono al profilo Sporco_Ruck. Inaspettatamente, superato “l’incidente”, l’uomo dietro il profilo si rivela brillante, divertente, persino piuttosto galante, e Georgia si trova sempre più in confidenza con lui.
1.5) Tappping Her
Usa: 2016
Pagine: 155
Protagonisti: Georgia, Kline, Cassie, Thatcher
Kline e Georgia Brooks sono appena sposati e pronti a concedersi una luna di miele sa sogno.
Lussuoso e privato, il loro bungalow nel Pacifico meridionale è lo sfondo perfetto per divertimento, sole e sensualità sufficiente da richiedere un tuffo nell’acqua limpida per rinfrescarsi.
Ma il matrimonio significa di più e Kline e Georgia potrebbero dover trovare un modo diverso per gestire il caldo.
Thatcher Kelly adora le donne selvagge e Cassie Phillips è selvaggia come poche. Mettili insieme e sono una coppia predestinata.
Vincolati da responsabilità come cat sitting, Cass e Thatch devono trovare un modo per correggere i propri errori e guadare attraverso la densa nuvola di tensione sessuale che sembra soffocare la stanza ogni volta che stanno insieme.
Saranno in grado di resistere?
E, soprattutto, Walter starà bene?
2) Come incastrare un rubacuori
Usa: 2016
Pagine: 320
Protagonisti: Cassie, Thatcher
Disinibita. Sarcastica. Sicura di sé. Bellissima. Con una fiorente carriera come fotografa che le consente di viaggiare in tutto il mondo e catturare gli uomini più famosi con l’obiettivo della sua fotocamera, Cassie Phillips è una donna che non può essere domata.
Drogato d’adrenalina. Burlone. Miliardario. Incredibilmente sexy.
Alto, pieno di muscoli e con quel perfetto sorriso giocoso, Thatcher Kelly è il tipo di uomo che non puoi ignorare.
Le due persone più improbabili potrebbero essere le uniche a vedere che alcuni tratti della personalità scorrono solo in profondità nella pelle.
2.5) Banking her
Usa: 2016
Pagine: 180
Protagonisti: Cassie, Thatcher, Wes, Winnie
Thatch e Cassie hanno finalmente trovato il loro perfetto equilibrio. Ma cosa succede quando si trovano di fronte a una sorpresa che nessuno dei due aveva immaginato?
Mentre Cassie sembra fare tutto nel modo giusto, Thatch non può fare a meno di preoccuparsi di ogni piccola cosa che ruota intorno alla donna che ama.
Come può un uomo a gestire quel tipo di ansia?
Facendo l’unica cosa che può per calmare la sua mente senza allontanare la donna che ama, Thatch dimostra ancora una volta che, quando si tratta di lui e Cass, non saprai mai cosa sta per succedere.
Wes Lancaster ha sempre seguito una linea guida per il gioco. Non essere mai coinvolto da nessuno che lavora per la sua squadra di calcio professionista, i New York Mavericks.
Non è stata una regola difficile da rispettare.
Fino a Winnie Winslow, il nuovo medico del team.
È bella, intelligente e non ha problemi a prendere il controllo di ogni situazione.
Lei lo fa incazzare. Lo eccita.
Man mano che la tensione cresce e il desiderio aumenta, Wes si trova a chiedersi per quanto ancora sarà in grado di seguire il suo schema di gioco.
3) Scoring the Billionaire
Usa: 2016
Pagine: 380
Protagonisti: Wes, Winnie
Anche se due dei suoi migliori amici si sono sistemati, Wes Lancaster è determinato a non essere risucchiato nella rete delle sirene. Come proprietario della squadra di calcio professionistica dei New York Mavericks e del ristorante BAD di grande successo, il suo stile di vita è pieno così com’è.
Be’, così è stato fino a quando Winnie Winslow, il nuovo sexy, medico della quadra, non lo provoca negli spogliatoi senza battere ciglio.
Ora non può fare a meno di volerla.
Lei è schietta quanto è bella ed è il tipo di donna che sa il fatto suo, per cominciare.
3.5) Scoring Her
Usa: 2016
Pagine: 160
Protagonisti: Kline, Benny, Wes, Winnie, Thatch, Cassie
Da Kline e Benny a Wes e Winnie con Thatch e Cassie in mezzo, trascorri del tempo con i personaggi che si sono rubati il cuore a vicenda e ai lettori, e incontra gli uomini della prossima serie spinoff Mavericks Tackle Love.
3.7) Mother Fluffer
Usa: 2017
Pagine: 113
Protagonisti: Thatch, Cassie
Domanda: cosa faresti se perdessi il cavallo del tuo migliore amico? Tranquillo. E’ puramente ipotetico. Ma, seriamente, cosa faresti? È una tranquilla domenica a casa mentre tua moglie è al lavoro e per due minuti distogli lo sguardo per preparare il pranzo a un paio di bambini esigenti. In qualche modo, il mostro è sparito. Ok bene. Non è un’ipotesi. Il tizio in ferie sono io, Thatcher Kelly, e il cavallo che ho perso è in realtà il cane gigantesco di Kline.
3.8) Sleighed It
Usa: 2017
Pagine: 136
Protagonisti: Kline, Georgia
Domanda: cosa faresti se ogni vacanza che hai trascorso con la tua famiglia si fosse conclusa in un disastro?
Te lo dico io: piangeresti. Lo so, perché ogni celebrazione con la mia famiglia finisce nel caos – e ho avuto parecchi esaurimenti mentali per questo. Ma ho finito con le lacrime, la follia, mi rifiuto di sopportarlo ancora. Questo Natale sarà perfetto. Metterò Thatch in un morbido costume da Babbo Natale e gli farò ballare il tip tap su Jingle Bells, se necessario. Mi merito i sorrisi natalizi e quella sensazione di benessere che mi manca. Il mio nome è Georgia Brooks e entro la notte di Natale mio marito, i miei figli e i miei amici più cari penseranno solo a qualcosa di soffice…