Serie Winston Brothers di Penny Reid

Serie Winston Brothers di Penny Reid

  • 0.5 Beauty and the Mustache
  • 1. Obbligo o verità 21 giugno 2018
  • 2. Basta un sorriso 28 marzo 2019
  • 3. Questione di chimica, 21 novembre 2019
  • 3.5 Che barba il Natale, 19 dicembre 2019
  • 4. Dalla mente al cuore, 23 gennaio 2022
  • 5. Dr. Strange Beard
  • 5.5 Beard with Me
  • 6. Beard Necessities

1) Obbligo e verità

Usa: 2015

Pag: 390

Personaggi: Jessica, Beau

Jessica James, laureata da poco ma da sempre con la testa sulle spalle, è pronta a fare ritorno nella sua piccola città natale del Tennessee. Ad attenderla ci sarà la sua eterna cotta infantile, Beau Winston, il cui sorriso amichevole non ha mai smesso di farle cedere le ginocchia e annodare la lingua, ma soprattutto il suo avversario di sempre, Duane Winston, il gemello di Beau. Due uomini che potranno anche condividere lo stesso cognome e un viso dal fascino devastante, ma dove Beau è affabile ed estroverso, Duane è silenzioso e riflessivo. Complice un simpatico equivoco e un’interessante partita a Obbligo o verità, Jessica si ritroverà a chiedersi se dietro alla rivalità con Duane non si nasconda molto di più. Scoprire l’eterna e insaziabile cotta del gemello burbero la lascerà decisamente impreparata, per non parlare della scoperta delle sue mani bollenti, della sua bocca bollente, e del suo aspetto ancora più bollente. Se poi a questa gran confusione si aggiungono un gatto assassino, i guai con una banda di motociclisti e i sogni di una vita, quanto sarà disposta a rischiare una ragazza con la testa sulle spalle e il cuore sottochiave?.

2) Basta un sorriso

Usa: 2016

Pag: 389

Personaggi: Sienna, Jethro

Sienna Diaz è la signora “grassa” amata da tutti. I dirigenti dello studio cinematografico non riescono a spiegarlo, ma i suoi film stanno surclassando tutte le star snelle e in forma e l’élite più bella di Hollywood. La semplice verità è che tutti amano la Sienna in sovrappeso. Ma lei ha un problema, non è capace a leggere le cartine e il suo senso dell’orientamento è tanto pessimo quanto invece il suo tempismo comico è stellare. Pertanto, quando l’ultimo ruolo da protagonista di Sienna la porta nel Parco Nazionale delle Great Smoky Mountains, si perde continuamente mentre cerca di esplorare le strade secondarie di Green Valley, nel Tennessee. Con sua grande costernazione, colui che più frequentemente la salva è un Park Ranger dannatamente bello, affascinante e sfacciato, Jethro Winston. Sienna è abituata a uomini belli di alto livello, quindi non sono le sue cesellature o il suo fisico perfetto che fa balbettare Sienna. È il suo fascino del sud. E i modi gentili. E l’abitudine di guardarla troppo a lungo e troppo spesso. Siena ha navigato con successo nel labirinto dei palpiti di Hollywood. Ma può attraversare le tracce tenui del Tennessee senza perdere la testa? O peggio, il suo cuore?.

3) Questione di chimica

Usa: 2016

Pag: 384

Personaggi: Jennifer, Cletus

L’unico e solo desiderio di Jennifer Sylvester è smettere di essere la Regina della Torta alla Banana del Tennessee.
Da sempre la beniamina di Green Valley, figlia modello, ragazza modello nonché eccellente pasticciera e reginetta di bellezza, Jennifer sta crollando sotto il peso delle ambizioni di sua madre, i dettami moralisti del padre e la fama sui social della caricatura in cui la sua famiglia l’ha trasformata. In una parola: Jennifer è ufficialmente disperata.
Cletus è il più strambo e incredibilmente intelligente dei galanti sei fratelli Winston.
Ma ciò che molti non sanno, a Green Valley, è che dietro la facciata di ragazzo innocuo dai modi peculiari c’è una mente subdola, oscura e calcolatrice capace di ordire piani di vendetta e operazioni di spionaggio. In una parola: Cletus Winston è un vero genio del male.
E situazioni disperate richiedono misure estreme.
Jennifer sa che l’unico modo per sfuggire ai piani dei suoi genitori è ottenere l’aiuto di Cletus, ed è pronta a procurarselo con ogni mezzo, persino il ricatto. E, incredibilmente, l’irreprensibile reginetta di Green Valley metterà sotto scacco il cervellone onnisciente della città.

3.5) Che barba il Natale

Usa: 2016

Pagine: 25

Personaggi: Diane, Repo

Un racconto ambientato nel mondo dei fratelli Winston, con due protagonisti inaspettati… per trascorrere un magico momento sotto il vischio, strategicamente sistemato dal geniale Cletus!

4) Dalla mente al cuore

Usa: 2017

Pag: 393

Personaggi: Beau, Shelly

Beau Winston è il ragazzo più simpatico e accomodante del mondo. Di solito. affascinante come il demonio e due volte più carismatico, Beau vive una vita meravigliosa come il fratello Winston preferito da tutti. Ma visto che il suo gemello ha deciso di lasciare la città, e l’altro fratello ha assunto un incredibile essere ibrido umano-porcospino come meccanico per la loro officina, la vita incantata di Beau Winston è andata in malora in un istante. Shelly Sullivan non è gentile e non è mai accomodante. Mai. Borbotta da sola, ma non risponde quando le viene fatta una domanda. Guarda tutti, specialmente i bambini. Non stringe la mano o non tocca un’altra persona, ma non ha problemi a coccolare un cane. E il suo dannato pappagallo dice solo parolacce. Beau vuole che se ne vada. La vuole fuori dalla sua officina, dal Tennessee e dalla sua vita. L’unico problema è che scoprendo perché questo porcospino indossa una corazza di spine, apre un vaso di Pandora ricco di complessità, squisita, allettante, straziante complessità e Beau Winston scopre presto che essere gentile e accomodante potrebbe significare perdere ciò che conta di più.

5) Dr. Strange Beard

Usa: 2018

Pag: 393

Personaggi: Simone, Roscoe

Dieci anni dopo che Simone Payton gli ha spezzato il cuore, tutto ciò che Roscoe Winston vuole è una ciambella. Vorrebbe anche dimenticarla del tutto, ma non succederà mai. Roscoe ricorda tutto: ogni sguardo, ogni parola, ogni singolo secondo non corrisposto e l’ultima cosa di cui ha bisogno è un altro ricordo di Simone.

Sfortunatamente, dopo un incontro casuale, Simone continua a spuntare ovunque lui si trovi. . .

Dieci anni dopo che Roscoe Winston è uscito dalla sua vita, tutto ciò che Simone Payton vuole è sfruttarlo. Le piacerebbe anche avere alcune risposte dal suo ex migliore amico, ma se non otterrà mai quelle risposte, va bene. Simone ha lasciato andare il passato molto tempo fa. Seriamente. Totalmente, assolutamente. Non sta ancora pensando a Roscoe. No. È più che felice di dimenticare che lui esiste.

Ma prima, ha bisogno di un solo piccolo favore. . .

6) Beard Necessities

Usa: 2019

Pag: 393

Personaggi: Billy, Claire

Nessuno merita un lieto fine più del secondo fratello Winston e della sua amata, Claire McClure (alias Scarlet St. Claire). La crudeltà e le circostanze li hanno separati quasi venti anni fa. I segreti e l’amarezza li hanno tenuti lontani.
Ma sapete chi è stanco della loro separazione e testardaggine? Tutti.

Soprattutto la famiglia di Billy Winston. E ora faranno qualcosa al riguardo.
L’interferenza a fin di bene significa che i due amanti sfortunati non possono smettere di incontrarsi tra le colline della Toscana, le catacombe di Roma e i corsi d’acqua di Venezia. Billy e Claire si ritrovano insieme e in balia degli imbrogli dei fratelli Winston.
Ma la loro vicinanza forzata li riunirà? O li allontanerà ancora di più?

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.