Aries di Gemma James

Titolo Originale: Aries

Usa: 2019

Pagine: 98

Protagonisti: Novalee, Liam

Genere: Erotic Romance

Casa Editrice: VirgiBooks

Data di Uscita: 31 Ottobre 2020

Serie La Regina dello Zodiaco #1

Aries di Gemma James

Dodici uomini.
Una regina vergine.
Un matrimonio combinato.

La prima volta che Novalee incontra i ragazzi della Fratellanza dello Zodiaco è una pedina nelle mani dello zio, una ragazza che ancora piange la morte dei suoi genitori e che davanti a loro è costretta a mettersi in ginocchio.

Sono passati sei anni ed ora quei ragazzi sono diventati degli uomini potenti, e lei dovrà trascorrere un mese con ognuno di loro. Perchè suo zio ha in mente di venderla al migliore offerente.

Ma dei dodici, solo uno possiede realmente il suo cuore. E solo uno potrà reclamare la sua mano. Se solo spettasse a lei poter decidere…

Afferra il mio mento con le dita calde e delicate e mi solleva il viso, perché lo guardi negli occhi.
-Quando compirete diciott’anni, vostra maestà, apparterrete a noi.

Ipnotico. Nessun aggettivo può definire meglio questo libro, queste poche pagine e questa prima puntata (passatemi il termine) della serie La Regina dello Zodiaco.

Valgono sempre le solite raccomandazioni di non affrontare questo tipo di lettura se non piacciono gli erotic romance, se non si è di mente aperta e bendisposti a conoscere e rimanere affascinati da usi e scene assolutamente fuori dall’ordinario. Non sono libri per qualunque tipo di lettore.

Non ci sono i cuori e i fiori che affascinano tanti di noi (me compresa), c’è oscurità, violenza, sottomissione e possesso, spinti sempre fino al limite dell’accettabile ma che tuttavia a mio parere non lo superano mai.

Così innocente, eppure così rapida ad imparare. Voi siete una vera sorpresa, Novalee, un’orchidea brillante in pieno inverno.

Novalee è la Regina dello Zodiaco, ha solo diciotto anni e due sole amiche (le sue dame di compagnia), un regno di cui non si sa nulla e un gruppo di dodici uomini che vogliono possedere lei, il regno, il potere, qualunque cosa. Ognuno di loro ha doti e caratteristiche differenti, nessuno poco personalità. I Dodici la possederanno a turno per un mese ciascuno e la “cambieranno”, rendendola consapevole di sé, del proprio potere, del proprio piacere e delle proprie scelte. Ricordiamo infatti che il vero potere viene esercitato sempre dalla sottomessa e solo in apparenza dal Dominatore, che sia uno o dodici non cambia le cose.

Non posso spoilerarvi nulla, ma se vi ho incuriosito anche solo un po’, lasciatevi ipnotizzare dalla scrittura di Gemma James, perché lo farà. Oh se lo farà!

Playlist

Giudizio:

Classificazione: 4.5 su 5.

Sensualità:

Violenza:

Navillus

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.