Ama il tuo peccato di Cat Venus

Italia: 2021

Pagine: 519

Protagonisti: Ariel, Alex

Genere: Contemporary Romance

Casa Editrice: Self Publishing

Data di Uscita: 4 giugno 2021

Ama il tuo peccato di Cat Venus

Ama, ama follemente, ama più che puoi, e se ti dicono che è peccato ama il tuo peccato e sarai innocente. William Shakespeare.

Ariel vive a Brooklyn, ha ventitré anni ed è cresciuta sotto una campana di vetro. Ha frequentato un collegio cattolico, non le è stato permesso di iscriversi all’università e non ha mai avuto a che fare con gli uomini. Lavora in un’agenzia di viaggi cristiana, che organizza solo pellegrinaggi in luoghi sacri.
Lei, però, non ha mai viaggiato, e i suoi sogni e i suoi desideri sono quelli che le ha inculcato la famiglia: sposarsi, fare dei figli e non ribellarsi a quello che gli altri hanno deciso al suo posto.
Un giorno, tuttavia, qualcosa comincia a cambiare.
Quando un nuovo vicino si trasferisce nella casa accanto, tutte le certezze di Ariel perdono colpi.
Lui è bellissimo e sexy, e conduce una vita che è l’opposto della sua. Disinibito, selvaggio, sarcastico e scandaloso, Alex pare fatto apposta per metterla in crisi.
Come può l’ultima vergine di New York, cresciuta in una prigione d’oro, educata a considerare il sesso un abominio, resistere al fascino di un uomo che sembra nato per sconvolgerla?
Ma forse non ogni male viene per nuocere, e due persone apparentemente così diverse possono completarsi come nessuno avrebbe immaginato.
Se Alex non fosse soltanto un seduttore incallito intenzionato a giocare con la sua ingenuità, e Ariel si rivelasse meno candida di quel che credeva?
Un’appassionata relazione carnale può diventare qualcosa di più profondo e importante?
L’amore può rendere innocente il peccato?

Grazie amiche di goodreads che mi tenete sempre sul pezzo anche quando smarrisco la retta via.

“Era come essere divorati. Come stare all’interno di un tornado. Come galleggiare su una nuvola fatta di fuoco.”

Cat Venus, Amabile Giusti… chissene chi sia l’autrice e perché abbia deciso di utilizzare uno pseudonimo, l’importante è che questo libro esista e che io l’abbia letto!

Certamente Ariel è un personaggio raro, qualcosa che forse al giorno d’oggi è paragonabile all’unicorno nei boschi fatati. Una ragazza di quasi ventiquattro anni che ancora è succube della nonna timorata di Dio, arpia cattiva come due o tre corone di ottimo aglio italiano? Anomalo sì, curioso ancor di più.

Alex invece, che Dio lo benedica, è buono come il migliore dei nostri salumi. Qualcosa che lascia alcuni indifferenti, perché magari appassionati di dolci, io da buongustaia e amante assoluta del salato invece… pancia mia fatti capanna.

Insieme sono come il diavolo e l’acqua santa, ma i migliori connubi non sono forse i più impensabili, quelli fatti con abbinamenti che mai avremmo ipotizzato?

Ecco che lei, finalmente, tira fuori la vera Ariel e smette di chinare la testa di fronte ai soprusi della sua famiglia, mentre lui comincia forse ad accettare di poter meritare una carezza fatta col cuore. Difficile eh, si fatica per arrivare a questa conclusione, ma si tratta in ogni caso di un viaggio meraviglioso che ho fatto con super piacere.

“- Ti ho fatto male?
– Mi rubi l’aria.
– Mi fermo?
– No.”

Che bello perdere la testa e innamorarsi ad ogni nuova avventura. È stato inaspettato e per questo ancor più pazzesco. Alex, ci vediamo nei miei sogni.

Grande Cat, alla prossima!

Giudizio:

Classificazione: 4.5 su 5.

Sensualità:

Violenza:

Cherry.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.