Come la luna e le stelle di Giulia Calligola

Italia: 2021

Pagine: 125

Protagonisti: Anubi, Caterina

Genere: Fantasy

Casa Editrice: Self publishing

Data di Uscita: 1 Febbraio 2021

Spin off di “Il giudizio di Persefone”

Come la luna e le stelle di Giulia Calligola

“Un giorno gli Dei pregheranno gli umani di pregarli, e allora tu sarai Dea e io schiavo.”
Questa la profezia del Dio Anubi, sussurrata nelle orecchie dell’atea Caterina, durante la sua breve permanenza nel Tempio di Luxor. Una profezia che, da principio, la ragazza non comprende appieno. Le serviranno tutta la sua vita, tutto il suo scetticismo e tutti i suoi battiti del cuore per svelarne il significato.

Che lettura meravigliosa.

Mi ero già precedentemente innamorata del Dio Anubi, e ora riconfermo il sentimento. La piccola parte ne “Il Giudizio di Persefone” è rimasta impressa a fuoco nella mia mente e sapere che Giulia aveva dedicato uno spin-off ad Anubi e Caterina mi ha riempito di gioia. Ho perso però il conto delle lacrime versate, maledetta, perché sicuramente le ho momentaneamente esaurite.

Si tratta di un racconto breve ma di un’intensità notevole. Si torna sulle rive del Nilo dove una giovane e curiosa Caterina decide di concedersi il lusso di vivere un’esperienza così immensa da cambiare totalmente la sua vita.

Una storia assolutamente da non perdere, così bella da togliere il fiato e ancora più godibile se avete letto il libro precedente (ma non è condizione indispensabile).

Grazie Giulia, speravo davvero tanto in questo libro e tu mi hai reso una donna felice!

Giudizio:

Classificazione: 5 su 5.

Sensualità:

Cherry.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.