Even in Death by Lilith Roman

Usa: 2021

Pagine: 145

Genere: Paranormal, Horror

Casa Editrice: Inedito

Even in Death by Lilith Roman

Where do we stand when the abyss looks back at us?
Where do we live when life hides things from us?
How do we respond when the shadow speaks to us?

Death, death brought me back to my childhood home, my parents’ estate deep into the English countryside… and I’m now the owner of it all.

But this house comes with a secret, one that I am part of and one that I am unknowingly keeping. Yet this secret has a voice, a voice that comes from a shadow, a shadow that crawls over your skin, brushes over your lips, whispers in your ear and brings forth an unnatural depravity.

It knows me more than I know myself… it knows all the things I have forgotten. And when the shadow comes for me… I have no choice but to remember it all.

I want to remember it all.

What do we do when the abyss swallows us?

(A che punto siamo quando l’abisso ci guarda? 
Dove viviamo quando la vita ci nasconde le cose? 
Come rispondiamo quando l’ombra ci parla? 

La morte, la morte mi ha riportato alla casa della mia infanzia, la tenuta dei miei genitori nel profondo della campagna inglese… e ora sono la proprietaria di tutto. 
Mi conosce più di quanto io conosca me stessa… conosce tutte le cose che ho dimenticato. E quando l’ombra viene per me… non ho altra scelta che ricordare tutto. 
Voglio ricordare tutto. 

Cosa facciamo quando l’abisso ci inghiotte?) 

Quando Halloween è alle porte faccio incetta di delizie e questa novella è esattamente una delle golosità che ho intenzione di gustarmi in questa settimana. #Yummi
Alla morte dei genitori, Zahara si trasferisce nella casa della sua infanzia.  L’antica dimora di campagna è praticamente un vero e proprio maniero in mezzo al nulla dove lei è l’unica anima viva.

Ma Zahara non è sola: un’ombra la perseguita e si manifesta in maniera molesta toccandola anche nel suo intimo, marchiandola.  Strani ricordi affiorano in seguito agli incontri con lui, e Zahara fatica a rimanere lucida. Ma lei sa che nel profondo della sua anima loro si conoscono. E chi è quindi questo fantasma che la assilla e cosa vuole da lei? Ma soprattutto, ne uscirà viva?

Una bella lettura breve con un tocco di romance che mai guasta, e con un sottofondo erotico a tinte horror.

A tratti ho avuto qualche difficoltà a capire se fosse sogno, ricordo o percezione, ma una volta arrivata a destinazione devo dire che tutto ha avuto un senso.

Bel colpo Lilith, alla prossima!

Giudizio:

Classificazione: 4 su 5.

Sensualità:

Violenza:

Cherry

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.