Games We Play by Dana Isaly
Usa: 2021
Pagine: 166
Personaggi: Quinlan, Jack
Genere: Dark Romance
Casa Editrice: Inedito
Serie One Night #1
Games We Play by Dana Isaly
Jack is a faceless gamer known as The Joker. He makes a living playing video games and using his gravelly voice to bring people’s sexual fantasies to life.
When the top gaming site on the West Coast sends someone out to interview him, Quinlan walks into his apartment with her auburn curls and thick curves, and they’re instantly drawn to each other.
Quinlan has no idea of the monster that lurks beneath the surface of his calm demeanor. Jack is quicksand, pulling her down into the dark underbelly of his desires. To get out unscathed, she’ll need to give into the hunger she has always tried to deny.
(Jack è un giocatore senza volto conosciuto come The Joker. Si guadagna da vivere giocando ai videogiochi e usa la sua voce roca per dare vita alle fantasie sessuali delle persone. Quando il miglior sito di giochi della costa occidentale manda qualcuno a intervistarlo, Quinlan entra nel suo appartamento con i suoi ricci ramati e le curve sinuose e sono immediatamente attratti l’uno dall’altro. Quinlan non ha idea del mostro che si nasconde sotto la superficie del suo atteggiamento calmo.Jack è sabbie mobili che la trascinano nel ventre oscuro dei suoi desideri. Per uscirne illesa, dovrà cedere alla fame che ha sempre cercato di negare.)
Quinlan si trova a intervistare un famosissimo gamer noto oltre che per la bravura nei videogiochi, anche per la voce estremamente sexy. Jocker è una maschera, e questa maschera nasconde l’identità di un uomo. Ma si sa che quando la fantasia prende il sopravvento, tutto diventa più piccante. Soprattutto se questa voce così profonda dà vita alle fantasie più lussuriose concepite dalla mente umana.
Doveva essere solo una semplice e professionale intervista ma Quinlan non può non cedere totalmente al suo fascino. E Jocker per contro, non può di certo ignorare la carica erotica della sua ospite.
“Do you want to play a game with me, Quinlan?”
Una novella che sicuramente poteva dare di più, ma che comunque mi ha fatto passare una piacevole ora in sua compagnia.
Giudizio:
Sensualità:
Violenza:
Cherry