Her Soul to Take by Harley Laroux

Usa: 2021

Pagine: 350

Protagonisti: Leon, Rae

Genere: Paranormal Fantasy

Casa Editrice: Inedito

Data di Uscita: 10 aprile 2021

Trilogia Souls #1

Her Soul to Take by Harley Laroux

Leon

I earned my reputation among magicians for a reason: one wrong move and you’re dead. Killer, they called me, and killing is what I’m best at.
Except her.
The one I was supposed to take, the one I should have killed – I didn’t. The cult that once controlled me wants her, and I’m not about to lose my new toy to them.

Rae

I’ve always believed in the supernatural. Hunting for ghosts is my passion, but summoning a demon was never part of the plan. Monsters are roaming the woods, and something ancient – something evil – is waking up and calling my name.
I don’t know who I can trust, or how deep this darkness goes.
All I know is my one shot at survival is the demon stalking me, and he doesn’t just want my body – he wants my soul.

(Leon
Ho guadagnato la mia reputazione tra i maghi per un motivo: una mossa sbagliata e sei morto. Mi hanno chiamato Killer, e uccidere è ciò che so fare meglio.
Tranne lei.
Quella che avrei dovuto prendere, quella che avrei dovuto uccidere, non l’ho fatto.
La setta che una volta mi controllava la vuole, e non ho intenzione di perdere il mio nuovo giocattolo per loro.

Rae
Ho sempre creduto nel soprannaturale. La caccia ai fantasmi è la mia passione, ma evocare un demone non faceva parte del piano. I mostri vagano per i boschi e qualcosa di antico, qualcosa di malvagio, si sta svegliando e sta chiamando il mio nome.
Non so di chi posso fidarmi, o quanto sia profonda questa oscurità.
Tutto quello che so è che la mia unica possibilità di sopravvivenza è il demone che mi perseguita, e non vuole solo il mio corpo, vuole la mia anima.

“All the time you’ve spent playing in the dark — is this what you were waiting for? For some evil thing to come take you?”

Ho una nuova ossessione. Si chiama Harley Laroux.

Chi ci segue da qualche tempo sa che io in particolare ho una passione viscerale per il paranormale. Sin da bambina mi lasciavo trasportare dalla fantasia e non esistevano principi azzurri, ma potere, vampiri e demoni malvagi. Dovete sapere che però il destino mi ha fatto incontrare due signorine tumistufi che a stento tollerano il fantasy e quindi risulta difficile condividere con le mie colleghe le tonnellate di entusiasmo che mi fanno fluttuare come un palloncino gonfio di elio. Insomma, tutto l’amore che riverbero nell’aria come spore è solo per voi. Lo sentite vero?

E allora coraggio, prendetelo tutto e fatelo germogliare perché grazie alla Virgibooks una bomba atomica arriverà in Italia entro fine anno e vi voglio pronte, sul pezzo, cariche a molla. Dovete sapere che questo libro è una figata esagerata e posso dire a gran voce che è uno dei migliori libri letti finora. Una vera e propria meraviglia per chi come me è attratto dal genere come una falena con la luce, o anche come uno che è a dieta con pane e salame.

“This could be the fate of your soul.” He laughed sadistically. “All it takes is a simple bargain, and you’re mine. Mine to use and pleasure however I wish. Mine to mark, mine to hurt.” He pressed into me hard, so hard my moan was nearly a sob. Fuck, the pain made the pleasure so much sweeter. “It’s alright if you’re not ready to give up your soul yet, but you will, doll. You’ve already given in.”

Avevo già conosciuto e apprezzato l’autrice con “The Dare” e tutti i suoi racconti brevi super hot. Questa volta però dà il meglio di sé narrandoci una storia d’amore a tinte horror, con un demone come protagonista che a stento dimenticherò, e una compagna di avventure all’altezza della situazione. Dimenticatevi la damigella in pericolo e la ragazzina che ha paura della sua ombra. Rae è una giovane donna forte e indipendente che torna a vivere da sola nel suo paese natale, e che vive la propria vita corteggiando il pericolo.

Non si tratta di incoscienza, ma pura attrazione verso il paranormale che la porta al compimento del suo destino e trovare finalmente l’amore della sua vita.

Il grande problema quando si alza l’asticella del piacere è che poi tutto pare banale. Ora che sono innamorata persa di Leon non so come farò a tornare con i piedi per terra.

“Remember, little doll, say mercy if you want our play to end. But beg for me to stop and plead for your life if you want to continue.”

La scrittura dell’autrice è magnetica e proprio non riuscivo a smettere di pensare a cosa mi avrebbe riservato il capitolo successivo. La chimica tra i due personaggi è davvero alle stelle e sono ancora sconvolta dalla facilità con cui andavo in totale visibilio. Inoltre aggiungo che ci sono personaggi secondari davvero interessanti che fanno aumentare la voglia già spasmodica di leggere il seguito. Credo uno dei migliori erotici incontrati sul mio cammino e sicuramente uno dei paranormal più riusciti.

5 supernove Harley. La senti la mia presenza? Perché mi sono innamorata, ti seguirò ovunque, e non ti leverò più gli occhi di dosso. #creepy

Giudizio:

Classificazione: 5 su 5.

Sensualità:

Violenza:

Cherry

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: