Sugar Rush di Sawyer Bennett

Titolo Originale:  Sugar Rush

Usa: 2016

Pagine:  242

Protagonisti: Becket, Sela

Genere: Contemporary Romance

Casa Editrice: Triskell Edizioni

Serie Sugar Bowl #2

Data d’uscita: 24 Giugno 2021

Sugar Rush di Sawyer Bennett

Dopo essersi finta una escort per il sito di incontri The Sugar Bowl, Sela Halstead è in cerca di una cosa soltanto: la vendetta. Si sta avvicinando a Jonathon Townsend, lo spietato fondatore della piattaforma, e ha bisogno che Becket North – suo amante, nonché socio in affari di Townsend – resti al suo fianco.

Sela pensava che le notti passate insieme a lui avessero forgiato un legame indistruttibile ma, dopo uno sconvolgente tradimento, inizia a dubitare del brillante ragazzaccio. Può avere la certezza che, al momento della resa dei conti Beck farà la cosa giusta?Ora che sa la verità, Beck non si fermerà davanti a nulla pur di assicurare a Sela la resa dei conti che merita.

Ma tra il desiderio che prova per lei e il disgusto che sente per JT, Beck non riesce del tutto a controllare le proprie emozioni. Non ha altra scelta, se non quella di fare appello alla propria autodisciplina, per conservare la fiducia di JT e continuare a fingersi suo amico.

Ma fino a che punto è disposto ad arrivare per dimostrare la propria lealtà a Sela? L’ha quasi persa una volta. Pur di tenerla con sé, Beck potrebbe dover arrivare a uccidere per lei.

Adoro, amo e straamo questa storia, questa serie, questi personaggi e questa scrittura. E nonostante i cliffhanger terribili con cui si conclude ogni episodio, caratteristica che personalmente detesto, non posso fare a meno di desiderare nient’altro che il seguito, tifando per i due protagonisti come se fossero miei amici intimi.

“Man mano che la rabbia svanisce, mi rendo conto che ciò che mi rimane è solo un vuoto desolato. Fino a pochi minuti fa la mia vita era piena di Sela e adesso c’è soltanto il niente, racchiuso in un triste guscio.”

Sela è una giovane e agguerrita eroina a cui la vita non ha risparmiato prove terribili ma che guarda sempre avanti con coraggio e buona volontà, inciampando, avendo paura, a volte anche sbagliando ma rialzandosi sempre e facendosi largo in mezzo alla vita e alle persone.

E cosa dire invece di Beck, il nostro Batman senza pipistrello, con la sua intelligenza, determinazione e spirito di vendetta? Con i suoi punti deboli e il senso di giustizia, il tutto in un corpo perfetto? Si può solo amarlo.

“È esattamente ciò di cui avevo bisogno: la certezza che Beck non mi considera una vittima.”

Un romance perfettamente equilibrato tra  suspense e romanticismo, tra favola e realtà, tra amore e voglia di giustizia e vendetta, che mette d’accordo ogni lettore di storie contemporanee. E ti lascia addosso anche il desiderio di conoscere meglio i personaggi minori, per esempio la storia di Dennis, l’investigatore privato, o quella di Caroline, la sorella di Beck.

Una seconda prova assolutamente riuscita, da non perdere per nessun motivo.

Giudizio:

Classificazione: 5 su 5.

Sensualità:

Violenza:

Navillus

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: