Sangue Reale di Ilaria Varese
Italia: 2021
Pagine: 145
Protagonisti: Gwen, Avery
Genere: Fantasy
Casa Editrice: La Corte Editore
Data di Uscita: 25 novembre 2021
Serie Winter Fe’ Saga #4.5
Sangue Reale di Ilaria Varese
Il Winter Fe’ è alle porte e i venerdì sera in casa Dunn sono diventati una consuetudine per Gwen. Ma, mentre Zachary non fa che riempirla di attenzioni e regali, chi proprio non accetta la sua presenza è Avery.
Tra scoppi d’ira e gelosia incontrollata, la situazione diventa sempre più tesa e Avery non si rende conto di quanto questo potrebbe essere pericoloso per lui. Riuscirà la giovane ragazza d’argento a creare un legame con il futuro erede del branco di New York?
Ilaria ci propone un ghiottosissimo spin off che calma momentaneamente l’arsura da seguito.
La piccola Gwen sta crescendo e grazie all’aiuto del suo Leone e dell’alpha Dunn sta portando a termine la campagna di sensibilizzazione pro mannari. Ma nei pensieri di Zachary, Gwen non è solo una pedina per uscire vittoriosi da una situazione potenzialmente in grado di schiacciarli. Lei rappresenta il futuro, ed è pronto a tutto pur di vedere realizzati i propri piani.
“Un principe sanguepuro può fare qualunque cosa, tranne sognare.”
Avery è giovane e viziato. Gwen è più grande di lui e se da un lato vuole accontentare i Dunn facendo amicizia col piccolo di casa, dall’altra vorrebbe defenestrarlo prima di subito. Ma Gwen è anche caparbia e oramai abbiamo imparato a conoscerla. Se si fissa su qualcosa nulla potrà distoglierla dal suo obiettivo…
Una lettura piacevolissima che mi ha lasciato però parecchio affamata. Avery è un personaggio davvero interessante, ma ancor di più lo è colui che popola i sogni di Gwen…
Le domande aumentano e la voglia di sapere cosa frulli per la testa di Ilaria è esagerata. Noi del dirty ci siamo per il seguito, anzi, non vediamo letteralmente l’ora.
Giudizio:
Cherry.