Hot Vampire Next Door di Nikki St. Crow
Usa: 2021
Pagine: 142
Protagonisti: Jessie, Bran
Genere: Paranormal Romance
Casa Editrice: Inedito
Serie Midnight Harbor #1,2,3
Hot Vampire Next Door di Nikki St. Crowe
It’s near impossible to ignore my vampire neighbor, Bran Duval, when he has a habit of shucking off his clothes while the blinds are up. He’s playing games with me, but I don’t mind a challenge.
Only problem is, I’m supposed to pledge myself to a rival vampire family and now all I can think about is Bran Duval, black sheep of the Duval vampire family, and the wicked things he’s promising to do to me in the dark.
È quasi impossibile ignorare il mio vicino vampiro, Bran Duval, dal momento che ha l’abitudine di togliersi i vestiti quando le persiane sono alzate. Sta giocando con me, ma non mi dispiace la sfida. L’unico problema è che dovrei legarmi con una famiglia di vampiri rivale e ora tutto ciò a cui riesco a pensare è Bran Duval, la pecora nera della famiglia di vampiri Duval, e le cose malvagie che ha promesso di farmi nell’oscurità.
Ok, fermi tutti! Come diavolo ho fatto a perdermi questa autrice non lo so proprio… Sta di fatto che da quando sono capitata sulla sua pagina Amazon, ho acquistato tutto. Uno per volta eh, non si sa mai…
Ebbene, era da un po’ di tempo che ronzava nella mia testa la parola fantasy. La voglia spasmodica di avere tra le mani una storia urban vampiresca mi faceva sentire elettrica. Ho rotto un sacco le balle alle mie colleghe perché non trovavo nulla di soddisfacente. A volte succede, se si è nel mood sbagliato, anche la migliore lettura non funziona.
E poi scopro lei, Nikki St. Crowe. Dapprima mi sono fatta infinocchiare con la storia di Peter Pan (qui la recensione), e ora eccomi qui che scalpito per il seguito di Hot Vampire Next Door. Certo, non un gran titolo, anzi, se non avessi apprezzato la penna dell’autrice nel retelling di Peter Pan non avrei pensato minimamente di passare il mio tempo qui. Eppure…
Intanto se siete dei fan di True Blood (Dio quando ho amato questa serie! -Sia libri che serie Tv) non dovete assolutamente soprassedere. Ci sono degli elementi in comune che vi faranno percorrere la valle dei ricordi. E poi vabbè, se non la conoscete rimediate subitissimo!
Ma veniamo a noi. In questa recensione riepilogativa vi dico giusto due cose per convincervi a scoprire la serie ma soprattutto l’autrice.
Da una parte abbiamo Jessie, una normale ragazza umana che sta per compiere ventuno anni, e che dovrà scegliere a quale casa “promettersi”. Dall’altra invece abbiamo Bran Duval, vicino di casa vampiro appartenente a una delle più potenti casate, e spina nel fianco di Jessie. Lei è tecnicamente promessa a un’altra casata, ma a Bran non interessa ed è pronto a scatenare una guerra per accaparrarsi il cuore del topolino Jessie.
Cosa aspettarvi? Un sexy vampiro iper protettivo e super possessivo, una forza magnetica che li tiene letteralmente incollati l’uno all’altro che neanche le calamite, quintali di pagine pregne di sesso, e ovviamente una storia interessante e che promette di migliorare capitolo dopo capitolo. Io stessa sono ancora a bocca aperta per il finale mefistofelico che mi ha lasciata appesa come una fessa.
Ora non mi resta che aspettare il quarto volume, o “stagione”, come la chiamano loro. Perché HVND viene pubblicato a puntate sulla piattaforma Kindle Vella, una sorta di esperimento che Amazon sta facendo e che è disponibile momentaneamente solo per USA e UK, dove si compra un capitolo per volta. E a noi poveri stro**i, non resta altro che attendere la raccolta dei nuovi capitoli per la quarta stagione con unlimited.
“Stand bu my side tonight. And if you’re a good girl, maybe i’ll treat you like a bad one after”
Che dire? Nikki mi hai. Adoro la tua penna, la simpatia nel raccontare, e la tua fantasia: vorrei un Bran tutto per me! Sicuramente testerò anche la serie sui demoni, nella speranza che sia altrettanto succulenta.
#Yummi!
Giudizio:
Sensualità:
Cherry