Serie Blaire di Anita Gray

Serie Blaire di Anita Gray

  • 1) Bla1re, 8 giugno 2020
  • 2) Blai2e
  • 3) Bla3re
  • Genere: Dark Romance
  • Casa Editrice:

1) Bla1re

Usa: 2016

Pagine: 473

Protagonisti: Blaire, Maksim, Charlie

Il mio nome è Blaire. Sono una combattente esperta e un’abile hacker, e sono a capo della sicurezza dell’uomo che controlla la malavita russa in Europa. Il suo nome è Maksim ed è il mio Padrone. Mi ha comprato quando non ero che una bambina e, da allora, mi ha brutalmente condizionato, per adorarlo e proteggerlo.

E io lo proteggo. Uccido coloro che cercano di fargli del male. Finché un giorno non mi cede in prestito a un altro uomo, che minaccia di spezzare ciò che sono e tutto ciò in cui finora ho creduto. Avrete bisogno di uno stomaco di ferro e di un cuore forte per leggere la mia storia, perché, credetemi sulla parola, non è una favola.

2) Blai2e

Usa: 2017

Pagine: 430

Protagonisti: Blaire, Charlie

Non prendere ciò che non è tuo.
A meno che tu non sia disposto a lottare per averlo.

Sono sopravvissuta al mio depravato padrone, Maksim. Ora appartengo a Charlie Decena, per natura e per educazione. Ha distrutto tutto ciò in cui credevo.
La mia vita indugia ancora nella zona grigia: buio e luce, amore e odio, tradimento e omicidio.
Sto combattendo contro il brutale condizionamento di Maksim per scoprire chi è Blaire, per Charlie. Mi adeguo al suo consiglio, indulgere nei suoi desideri dissoluti e placare il suo potere
– fino a quando non mi spinge troppo oltre.

Spero di non aver completamente distrutto il tuo cuore all’inizio della mia storia perché è appena iniziata. Sono stato spinta oltre il mio limite da una minaccia in agguato che mi ha tolto qualcosa di molto caro. E se non restituiscono ciò che non è loro, qualcuno morirà.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: