Serie Fight for Me di AL Jackson

Serie Fight for Me di AL Jackson

  • 1) La strada che mi porta da te, 5 settembre 2019
  • 2) L’amore mi porta da te, 27 novembre 2019
  • 3) Ogni cosa mi porta da te, 22 giugno 2020

1) La strada che mi porta da te

Usa: 2017

Pagine: 356

Protagonisti: Rex, Rynna

Rex Gunner è tanto bello quanto impossibile da avvicinare. La vita l’ha scottato e adesso ha deciso che non permetterà più a nessuno di ferirlo. Preferisce dedicarsi alla sua azienda, una ditta di costruzioni a Gingham Lakes, e badare a sua figlia. Essere un padre single non è facile, specialmente lottando per nascondere un cuore spezzato. 

Rynna Dayne è scappata da Gingham Lakes quando aveva solo diciassette anni. Si era ripromessa di non tornare mai più, ma quando sua nonna è morta ha dovuto fare i conti con il ristorante che le ha lasciato in eredità, e ora è a casa. 

Rex non si aspettava che la sua nuova vicina potesse fargli provare sensazioni che credeva seppellite per sempre. Rynna è dolce e bellissima, per questo non deve lasciarsi andare. Anche se questa volta tutta la sua determinazione potrebbe essere messa a dura prova… 

2) L’amore mi porta da te

Usa: 2018

Pagine: 408

Protagonisti: Harley Hope, Kale

Kale Bryant è arrogante, bellissimo e poco diplomatico. Praticamente è sposato con il suo lavoro di medico d’urgenza e l’unico vizio che si concede sono le avventure di una notte. Sono passati anni da quando ha deciso che non avrebbe mai più permesso all’amore di farlo soffrire.

Harley Hope Masterson è la proprietaria di una piccola caffetteria. Rischia di perdere tutto a causa di un divorzio complicato ma non ha intenzione di arrendersi senza lottare. La vita le ha insegnato che non si ottiene niente senza determinazione.

Quando Kale accetta una nuova posizione in un ambulatorio nella stessa strada della caffetteria di Hope, tutte le loro certezze vengono messe in discussione.
Perché lui la desidera in un modo che non sa spiegarsi. E lei non ha mai provato con nessuno un’emozione simile.
Riusciranno ad abbattere i muri che hanno faticosamente costruito intorno ai loro cuori?.

3) Lead Me Home

Usa: 2018

Pagine: 396

Protagonisti: Ollie, Nikki

Quattordici anni fa, la mia vita è cambiata per sempre. 
Mia sorella è scomparsa. Quel giorno sono stato egoista. Quel giorno ho scelto me stesso e non lei. E quel giorno ho perso tutto. 
Compresa Nikki Walters.
È la ragazza che ho amato per tutta la vita. È bellissima. Premurosa. Ogni singola cosa che abbia mai voluto, ma che mi sono negato. Era la migliore amica di mia sorella e ho distrutto ogni possibilità di tenerla con me.
Quando la sua sicurezza è minacciata, ho una seconda possibilità per fare la cosa giusta. Ma non appena lei si trasferisce, la voglio in tutti i modi sbagliati.
Basta un suo tocco per perdere il controllo. Il fuoco tra di noi brucia sempre di più. Ma nessuno di noi ha compreso cosa stava per succedere. E alla fine potrebbe essere proprio Nikki Walters a distruggermi.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.