Access di Lexxi James
Titolo Originale: Access
Usa: 2019
Pagine: 204
Protagonisti: Alex, Madison
Genere: Erotico
Casa Editrice: Virgibooks
Data di Uscita: 15 gennaio 2022
Serie Alex Drake #1
Access di Lexxi James
Quando il miliardario misantropo Alex Drake poggia i suoi occhi su Madison, ne diventa subito ossessionato. Aprirle il proprio mondo è stato semplice. Sedurla è stato inevitabile. Ma assicurarsi il cuore di Madison potrebbe essere impossibile.
Alex è pronto a cedere a qualunque desiderio di Madison, tranne uno. L’unica cosa che lei vuole davvero. Una risposta. Ad una semplice domanda. Perché lei?.
Questo è il primo dei quattro libri che compongono la serie suspense di Alex Drake, dal nome del protagonista, un miliardario eccentrico, bellissimo e misterioso. La protagonista femminile è una ragazza modesta ma bella e intelligente che coglie al volo un’occasione e finisce per lavorare per il miliardario.
“Be’, signor Drake, potrai anche sbandierare quell’armatura da stronzo, ma c’è un cavaliere là sotto. Da qualche parte.”
Okay, abbiamo già capito, direte voi. E invece è proprio così, ma non è tutto così scontato. Da parte mia, anzi, dopo il cliffhanger con cui si conclude questa prima parte della storia, non so proprio cosa aspettarmi dai suoi personaggi che mi ricordano un po’ La lampada di Aladino… senza lampada!
Al posto della principessa abbiamo un quasi principe, al posto di Aladin abbiamo Madison, e abbiamo perfino un genio super accessoriato e in grado quasi di leggere la mente: Paco.
Avete le idee un po’ confuse? Confesso che anch’io non le ho chiare. Non si capiscono le interconnessioni tra Paco e Alex, suo datore di lavoro (che poi lo sarà davvero?), non si capisce come e perché Madison sia così affascinante agli occhi di Alex. Si capisce invece molto bene come mai la ragazza si innamori del magnate, bello come un dio greco!
Devo confessarlo, se non fosse stato per la simpatia travolgente dei primi capitoli e per il finale che accende e sospende tante intriganti situazioni irrisolte, forse la storia sarebbe risultata noiosa, nonostante le molte pagine hot.
A questo punto non ci resta che aspettare i prossimi capitoli per capire chi siano davvero Madison, Alex e Paco e se le loro vite si siano intrecciate tra loro per caso…
Giudizio:
Sensualità:
Navillus