After Him di Naike Ror

Italia: 2022
Pagine: 265
Protagonisti: Prudence, Hardy
Genere: Sport Romance
Casa Editrice: Self Publishing
Data di Uscita: 3 Gennaio 2022
After Him di Naike Ror
Prudence Harrods ha ventidue anni e un sogno nel cassetto: diventare una stilista. Nel frattempo, deve accontentarsi di fare la cameriera in un fast-food.
Nonostante tutto, Prudence è convinta che prima o poi la fortuna busserà alla sua porta e ha ragione perché, grazie a un colloquio, viene assunta come assistente alla Debut & Partner, l’agenzia di moda più famosa del Paese. Il suo nuovo impiego? Entrare a far parte di un team di stilisti che vestiranno i Ravens, la squadra di football di Baltimora.
La sua vita prende finalmente la direzione giusta: ha il lavoro dei suoi sogni, un appartamento meraviglioso e le prospettive di un futuro migliore.
Peccato, però, che nello spogliatoio più virile di Baltimora si ritrovi a vestire il ragazzo conosciuto in quel maledetto ascensore. Quel ragazzo che le ha mentito nei peggiori dei modi e che, malgrado le bugie, ha abitato i suoi pensieri negli ultimi cinque anni.

“In campo siamo come nella vita; Hardy è il regista della difesa e per natura non attacca, ma è sempre meglio non provocarlo. È uno affidabile e razionale, ma se ha deciso di sdraiarti, lui ti sdraia.”
Signore e signori, vi presento Hardy. Un gigante buono di due metri per due con i piedi ben piantati a terra, obiettivi e priorità ben fissi in testa e il cuore pieno di sani principi. L’eroe sportivo americano tipico che ama la cucina tradizionale della nonna (ah la marmellata fatta in casa…) e non perderebbe mai la cena del Ringraziamento a casa tutti insieme.

Fortunato ma talentuoso, sa che niente arriva dal cielo ma è frutto di tanto lavoro e una buona dose di tenacia. Cinque anni prima ha avuto un’occasione che non ha saputo cogliere e non se ne dà pace.
«Non puoi continuare a non avere nulla, o il nulla avrà te.»
E questa è Prudence, una ragazza che dalla vita ha avuto solo la bellezza e una testa determinata. Studia, lavora per pagarsi cibo e bollette e sogna di diventare una stilista affermata. Lavora come un mulo, senza badare a nulla che non la porti dritta al suo obiettivo. Ed è convinta di avere commesso la sua più grande sciocchezza cinque anni prima.
Il destino burlone concede loro di ritrovarsi a Baltimora, dove forse potrebbero chiarirsi o rovinarsi la vita l’un l’altra.
È un puro, dolce-agro e irresistibile sportromance, si legge in poche ore e tiene avvinti alle pagine occhi e cuore. Una nuova, piccola grande prova per un’autrice che da anni non sbaglia un colpo e riesce sempre a convincere e conquistare.
Giudizio:
Sensualità:

Navillus
Devi accedere per postare un commento.