Come accalappiare un milionario di Max Monroe

Titolo Originale:  Scoring the Billionaire

Usa: 2016

Pagine:  380

Protagonisti: Winnie, Wes

Genere: Contemporary Romance

Casa Editrice: Always Publishing

Data d’uscita: 23 Settembre 2021

Serie Sporchi milionari #3

Come accalappiare un milionario di Max Monroe

Wes Lancaster è un brillante uomo d’affari, proprietario di una catena di ristoranti di grido e addirittura di una squadra di football, i NY Mavericks. Estremamente competitivo e un tantino immaturo, Wes è deciso a godersi al massimo i vantaggi della sua vita privilegiata, divisa unicamente tra lavoro e divertimento, senza mai impegnarsi seriamente.

Winnie Winslow ha da poco lasciato il suo frenetico lavoro in ospedale per potersi dedicare di più alla sua bambina di sei anni, e così è diventata il nuovo medico di squadra dei Mavericks. 

Cresciuta con quattro fratelli, Winnie è una donna affascinante, determinata, e che di certo sa come farsi valere. Forse è proprio a causa del suo caratterino che, un giorno, si ritrova negli spogliatoi della squadra a ricoprire di insulti il suo capo, Wes Lancaster. 

Nonostante l’increscioso incidente, tra Wes e Winnie volano le scintille di una irresistibile attrazione che si protrae ormai da sei mesi. 

Tuttavia, anche se Wes non è contrario a un po’ di sano divertimento a due, Winnie lavora per lui e soprattutto è una madre single: decisamente non il tipo di donna da cui si lascerebbe accalappiare.

Eppure, anche il più incallito dei seduttori non può opporsi per sempre all’amore, soprattutto quando le donne irresistibili che gli faranno battere il cuore sono due, e una di loro è un’adorabile esperta di statistiche di football di soli sei anni.

Sarà finalmente giunto il momento di capitolare, per lo scapolo impenitente Wes Lancaster?

Ed eccoci a una nuova ricetta per un pieno di risate. Abbiamo una squadra di football della NLF, i Mavericks di New York, il suo proprietario, il miliardario Wes Lancaster, la sua fisioterapista, Winnie Winslow, e un’adorabile bambina di sei anni, Lexi. Mescolando con cura e cuocendo a fuoco lento il risultato è garantito: non può che piacere a ogni palato!

“…mi ero reso conto di qualcosa di spaventoso. Mi stavo affezionando. Non solo alla morbida seta tra le sue cosce, ma a lei. Alla sua risata. Alle sue battute. Al suo carattere brillante. E non avevo tempo per una relazione.”

Wes è un uomo tutto di un pezzo: non solo un miliardario, ma uno dedito al lavoro quindici ore al giorno e anche uno a cui piace divertirsi senza troppi pensieri. Il suo miglior peccato? Gambe lunghe e pelle di seta, senza guardare troppo per il sottile. Fino a Winnie.

Lei è un’altra grande lavoratrice che dedica però ogni momento libero alla propria famiglia fatta di una bimba adorabile di sei anni, affetta da autismo ad alto funzionamento: un piccolo genio bisognoso d’amore. 

Lui non cerca di certo una relazione. Lei nemmeno. Ma la chimica tra loro è un’esplosione di sensazioni e di benessere. E poi c’è Lexi, perché l’elemento che incanta in tutta questa storia è proprio la piccola genietta della matematica: la mamma e le sue autrici già la amano, ma noi lettori ce ne innamoriamo insieme a Wes. Impossibile rimanere indifferenti davanti ai suoi sguardi, alle sue domande, alle sue osservazioni. Lei è un piccolo fulmine a ciel sereno che attira l’attenzione di chiunque. 

E come si resiste a un uomo che ti corteggia mentre corteggia tua figlia seienne?

“Ti amo. Amo te e Lex. E ho paura che, se voi doveste scoprire che non sono abbastanza per voi, crollerei, sarei un relitto umano.”

Evviva le storie d’amore semplici, umane, quelle che ti cambiano la vita mentre cammini e ci inciampi contro. Quelle persone che non avevi messo in conto esistessero davvero. Perché è questo che ogni volta le Max Monroe ci raccontano: uomini che incontrano donne che li fanno capitolare, e donne che incontrano uomini di cui finalmente possono fidarsi. 

Non sono sempre le magiche frecce di Cupido a colpire i protagonisti, qualche volta, vivaddio, sono incontri casuali e chimiche che combaciano. E allora anche se non vuoi, anche se ti opponi, anche se neghi l’evidenza, l’amore ti è piovuto addosso e da quel giorno fa parte di te. 

Grazie quindi Max e Monroe per il terzo bel sogno ad occhi aperti, senza drammi e senza troppi peccati, solo una bella storia per coccolarsi un po’. 

Giudizio:

Classificazione: 4.5 su 5.

Sensualità:

Navillus.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.