La vendetta del diavolo di Bella J

Titolo Originale: The Devil’s Vengeance

Usa: 2021

Pagine: 350

Protagonisti: Daniela & Gian

Genere: Mafia Romance, Dark Romance

Casa Editrice: Heartbeat Edizioni

Serie Vows and Vengeance Duet #2

La vendetta del diavolo di Bella J

Gian

Non ho mai avuto il lusso di scegliere una moglie. Il matrimonio combinato era ciò che spettava agli uomini potenti come me. Anche se non lo desideravo, era una cosa che andava fatta. Ma non immaginavo che mio padre avrebbe scelto lei come mia sposa.

Daniela Moretti, la figlia del mio nemico… e avevo intenzione di trattarla come meritava. Ma dal giorno in cui ha messo piede in casa mia come mia moglie, il mio odio per lei si è trasformato in qualcosa di più letale. La sua forza mi intrigava. La sua rabbia mi induceva in tentazione. E ho cominciato a guardarla con occhi diversi, e non più come una Moretti dal sangue marcio.

Ora lei non c’è più. Rapita e scomparsa senza lasciare tracce. Ma il diavolo trova sempre il modo di ritrovare ciò che è suo e, quando lo farò, sazierò la mia sete di vendetta.

Wow! Sapevo che questa seconda parte della storia tra Gian e Daniela non mi avrebbe deluso e così è stato. Nonostante qualche ingenuità (dovuta al fatto che stiamo sempre parlando di romance, dove ogni problema si risolve per amore), gli accadimenti si incastrano alla perfezione, in un crescendo di emozioni e di attese adrenaliniche. Avete presente quando siete sulle montagne russe? Quel salire lentamente sempre più in alto e il cuore che batte furioso perché sa che arrivati in cima, oltre ci attende una discesa mozzafiato? Esatto, qui succede la stessa cosa: sei lì che leggi e tremi attendendo un nuovo colpo di scena! Che puntualmente arriva! 

«Ora siamo solo noi. Il mondo là fuori non ha più importanza. Può bruciare tutto intorno a noi. Non mi importa. Finché ho tutti di te e tu accetti tutto di me, è tutto ciò che conta, caxxo. Okay?»

Quello stesso Gian Silvestro che nel primo capitolo di questa dilogia sembrava davvero un diavolo malefico disposto a tutto pur di distruggere dal pianeta ogni Moretti, qui è l’angelo vendicatore di Daniela Moretti. Lui scova, aggiusta e risolve ogni torto da lei subito e lei, quella che doveva essere solo la fragile bella bambolina da esposizione, si rivela una donna forte, risoluta, in grado di prendere decisioni e avere reazioni anche nei momenti più annichilenti. 
Una degna conclusione per una storia da cardiopalmo fin quasi alle ultime pagine…

“Si diceva che la migliore storia d’amore fosse quella in cui ci si innamorava della persona più inaspettata nel momento più inaspettato… e io ero pienamente d’accordo.”

Bravissima Bella, i tuoi romance spaziano tra i vari generi ma nelle parti suspense, mafia e dark dai sicuramente il meglio di te!

Giudizio:

Classificazione: 4 su 5.

Sensualità:

Violenza:

Navillus

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.