Peccati dimenticati di Rebecca Zanetti
Titolo Originale: Forgotten Sins
Usa: 2013
Pagine: 384
Protagonisti: Josie, Shane
Genere: Romantic Suspense
Casa Editrice: Hope Edizioni
Data di Uscita: 19 Luglio 2022
Serie Sin Brothers # 1
Peccati dimenticati di Rebecca Zanetti
Josie si era innamorata del sexy e misterioso Shane Dean sin dal primo istante in cui aveva posato gli occhi su di lui. Il loro desiderio divampante era sfociato in una storia d’amore appassionata e, dopo sole poche settimane, Shane le aveva infilato un anello al dito.
Ogni sua fantasia era diventata realtà finché… il nuovo marito non era scomparso, senza lasciare tracce.
Ora, due anni dopo, una Josie dal cuore spezzato riceve, scioccata, una chiamata dall’ospedale: Shane è stato ritrovato. Sulla scena di un crimine e senza alcun ricordo di come ci sia finito.
Solo il suo amore può salvarlo.
Shane non ricorda l’angelo dagli occhi blu che è accanto al suo letto, e non ha ricordi nemmeno su se stesso, però percepisce qualcosa di molto strano. Il suo udito è affilato come un rasoio, possiede una forza fisica incredibile e prova un impellente bisogno di proteggere Josie.
Potenti nemici gli stanno dando la caccia e lei è la chiave per scoprirne il motivo.
Mentre Shane lotta per dipanare il suo passato, altre verità pericolose vengono alla luce.
Riuscirà a proteggere l’unica donna che abbia mai amato? E Josie riuscirà di nuovo a fidarsi di un uomo che credeva di conoscere, un uomo con un segreto mortale?
Il maggiore Shane Dean ha perso la memoria. Sa solo di essere sposato con un angelo dagli occhi blu, di avere dei fratelli, di essere un militare, e di possedere abilità e sensi ipersviluppati. Quando si risveglia in un letto di ospedale inizialmente non ricorda molto, soltanto qualche stralcio appartenente al passato gli fornisce indizi utili a ricostruire la sua vita. Poi però i ricordi tornano, tutti tranne gli ultimi due anni, tempo che coincide con la lontananza da sua moglie Josie.
Josie è incazzata come un bufalo. Il suo quasi ex marito è saltato fuori dal cilindro dopo due anni di latitanza, conciato per le feste e apparentemente senza memoria. In questo periodo Josie ha sofferto e proprio quando era pronta a metterci una pietra sopra, con tanto di fogli per la separazione freschi di stampa, ecco che le ferite tornano a sanguinare di nuovo.
“Nella sua vita solitaria, isolata, aveva concesso il suo cuore una e una sola volta. Non l’avrebbe più riavuto indietro.”
I due anni di distanza non lo hanno cambiato ed è ancora così bello da farla impazzire, dannatamente magnetico, e nonostante il suo cervello le dica a gran voce di correre ai ripari, il cuore e le ovaie sono pronti per godersi lo spettacolo. Lui per contro non sa né perché è sparito per tutto quel tempo ma nemmeno perché è tornato.
Ebbene, in tutta questa faccenda non vi ho ancora detto che Josie è una calamita per le disgrazie. A quanto pare l’attività di una commercialista è paragonabile a quella di una spia perché come si muove c’è gente che vuole farla fuori. Motivo per il quale Shane le è alle costole, anche se i ricordi si interrompono senza pietà.
“ -Josie, togli la gamba dalle mie palle e spostati. Adesso.
– Oppure cosa?
– Oppure mi dimenticherò del tuo aspetto tenero e ti darò una lezione.
Gli sfuggì la parlata strascicata del Sud, malgrado il tono fosse rimasto calmo. Finalmente. La facciata cominciava a mostrare le crepe.
– Fatti sotto, rompicoglioni.
Josie si ritrovò per aria.”
Riuscirà il maggiore Dean a sbrogliare la matassa della sua memoria e al contempo salvare Josie dal pericolo? Sì, lo so che non vedete l’ora di farvi mandare in corto circuito da Shane, per cui che cosa state aspettando? Certamente una lettura super piacevole, il cui mix perfetto di mistero, adrenalina e passione vi farà sognare a occhi aperti. Inoltre ho trovato il primo volume molto divertente e l’idea di tornare tra le braccia dei fratelli Gray è sicuramente molto gradita.
Giudizio:
Sensualità:
Violenza:
Cherry.