Serie The Ivy Chronicles di Sophie Jordan

Serie The Ivy Chronicles di Sophie Jordan

  • 1) L’inizio del gioco, 25 gennaio 2018
  • 2) Con te e nessun altro, 27 agosto 2018
  • 3) Tutto per averti, 31 marzo 2020

1) L’inizio del gioco

Usa 2013

pag. 304

Protagonisti: Pepper, Hunter

Pepper è da sempre innamorata del fratello della sua migliore amica. Hunter è l’uomo perfetto, la chiave per ottenere tutto ciò che lei ha sempre desiderato: sicurezza, stabilità, una famiglia. Ma Pepper deve fare in modo che Hunter si accorga di lei, che smetta di vederla solo come “l’amica di sua sorella” e che inizi a considerarla una vera donna.

Certo lei non può contare su una grande esperienza in fatto di uomini, ma ha intenzione di rimediare con l’aiuto di qualcuno che sa il fatto suo. E le sue compagne di università sembrano avere il candidato ideale, ma il barman Reece, pur essendo fantastico, è anche pericoloso, profondo, con un passato tormentato.

Presto le “lezioni di seduzione” iniziano a sconvolgere le vite di entrambi, perché nessuno sa cosa può succedere quando si superano i preliminari e si fa sul serio…

2) Con te e nessun altro

Usa 2014

pag. 303

Personaggi: Emerson, Shawn

Emerson ha un dono. Sa flirtare, è sempre a suo agio in mezzo alla gente e non ha mai trovato un uomo in grado di resistere al suo sorriso magnetico. Ha solo tre regole ferree da rispettare nella vita: mai mostrarsi vulnerabile, mai innamorarsi, avere il controllo del gioco. Ma poi è arrivato Shaw, così sexy e diverso dai colletti bianchi che Emerson frequenta di solito. La cosa peggiore è che sembra non essere toccato dal suo fascino. Dopo averla salvata da una brutta situazione in un locale, infatti, non ha nemmeno accennato a provarci. Anzi, l’ha chiamata “civetta” e l’ha spedita a casa. Per Emerson è come aver ricevuto una sfida e adesso la sua missione è farlo cadere ai suoi piedi. Ma per farlo, forse sarà costretta a infrangere tutte le sue regole…

3) Tutto per averti

Usa 2015

pag. 288

Protagonisit: Georgia, Logan

Mesi dopo che il suo fidanzato l’ha scaricata, Georgia può ancora sentire gli insulti che le ha scagliato contro. Noiosa. Prevedibile. Monotona. Stanca di stare male, è pronta a cambiare la sua immagine e a fare qualcosa di eccitante. Quale modo migliore per provare al suo ex che si sbaglia di una calda notte di avventure sessuali nel perverso club segreto del campus?
Nell’ombroso anfratto del club della perversione, si imbatte inaspettatamente in Logan Mulvaney, il fratello minore della sua amica. Un giocatore straordinario troppo sexy per i suoi gusti, sarà anche molto giovane, ma il ragazzo è avanti anni luce quando si tratta di esperienza sessuale.
Ora le sta dicendo di andare a casa, le “brave ragazze” non dovrebbero stare qui!
Georgia è stanca di essere giudicata dagli altri. Insegnerà a Logan una lezione che non dimenticherà, un unico bacio incredibile e che manda fuori di testa… che porta a un altro… e a un altro… e… Rendendosi conto che è sulla buona strada per perdere la testa, Georgia scappa.
Solo che Logan non la lascerà andare. Ovunque lei vada lui è lì, facendole desiderare ogni centimetro di lui. Facendole dimenticare chi è lei. Chi è lui. E quanto siano sbagliati l’una per l’altro.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.