Per te lo farò di Georgia Lyn Hunter
Titolo Originale: For You I Will
Usa: 2018
Pagine: 198
Protagonisti: Blaéz, Darci
Genere: Paranormal Romance
Casa Editrice: Hope Edizioni
Data di Uscita: 3 settembre 2021
Serie The Fallen Guardian #3.5
Per te lo farò di Georgia Lyn Hunter
Avrebbe dovuto essere il periodo più felice delle loro vite…
Come Guardiano di questo mondo, Blaéz è consapevole dei pericoli che deve affrontare ogni giorno della sua vita immortale, ma è deciso a regalare alla sua compagna, Darci, il matrimonio dei suoi sogni. Per lei, è disposto ad accettare ogni tradizione umana legata alle nozze, persino quella dell’astinenza prematrimoniale.Poi, passato e futuro si scontrano…
La situazione, però, si complica quando un vecchio avversario, legato alla sua maledetta vita precedente, ricompare all’improvviso. Blaéz ha intenzione di mettere fine a quella vecchia faida, prima che Darci corra qualsiasi rischio. Ma la sua vendicativa nemesi riesce a rapire la sua compagna.È il momento della resa dei conti…
Blaéz è disposto a fare qualsiasi cosa pur di riaverla indietro sana e salva. Ma prima di poter avere un futuro con la donna che è ogni battito del suo cuore, è necessario che lui fronteggi il suo passato doloroso e pieno di ombre.Se non lo farà, questo potrebbe portare alla distruzione di tutto ciò per cui ha lottato…
Le campane sono in festa al castello dei guardiani!
In questa novella ci godiamo un po’ di sano romanticismo, ma anche del buon isterismo perché sebbene il matrimonio sia il coronamento di ogni storia d’amore, i preparativi per la riuscita sono da vero e proprio esaurimento nervoso.
Quindi tra la prova ultima del vestito, la prenotazione della torta nuziale e gli ultimi accorgimenti per la cerimonia, i nostri due innamorati affrontano varie ansiette fingendo ovviamente che tutto sia assolutamente sotto controllo.
Però mentre Blaez è pronto a soddisfare ogni richiesta della sua Darci – anche le più frustranti- i cattivi continuano ad agire indisturbati. In questo caso il nemico è uno solo e si impegna parecchio per scombussolare la loro vita.
Con la solita penna cuoriciosa Georgia ci fa assaporare il mondo dei suoi Guardiani: appetitosissimi guerrieri ruvidi e brontoloni che sono il sogno di ogni fanciulla. Ma oltre al focus su Blaez e Darci, troviamo anche altri personaggi, sia vecchi che nuovi. Una bella lettura che mi ha tenuto compagnia durante un freschissimo temporalone estivo e che ha stimolato alla grande il mio appetito da lettrice compulsiva.
Grazie Hope, è sempre un piacere!
Giudizio:
Sensualità:
Violenza
Cherry.