Serie Sugar Bowl di Sawyer Bennett

Serie Sugar Bowl di Sawyer Bennett

  • 1 – Sugar Daddy, 21 aprile 2021
  • 2 – Sugar Rush
  • 3 – Sugar Free

1) Sugar Daddy

Usa: 2016

Pagine: 270

Protagonisti: Sela & Beck

Sela Halstead ha perso l’innocenza in un modo che nessuna sedicenne dovrebbe mai essere costretta a sperimentare Ha passato anni a cercare di dimenticare quella notte, chiedendosi quale fosse l’identità dei mostri che l’avevano brutalizzata… finché un tatuaggio rivelatore non compare sullo schermo del suo televisore.

Il disegno incriminato appartiene a Jonathon Townsend, il milionario fondatore di The Sugar Bowl, un sito che abbina uomini maturi a giovani donne suggestionabili. Ossessionata dalla vendetta, Sela si infiltra nel mondo di Townsend ma finisce per ritrovarsi faccia a faccia con un’allettante complicazione: Beckett North, il carismatico socio in affari di Townsend.

2) Sugar Rush

Usa: 2016

Pagine: 216

Protagonisti: Sela & Beck

Dopo aver finto di essere una escort per il servizio di appuntamenti online Sugar Bowl, Sela Halstead cerca solo una cosa: la vendetta. Si sta avvicinando allo spietato fondatore del sito, Jonathon Townsend, e ha bisogno di Beckett North, socio in affari di Townsend e suo amante, al suo fianco. Pensava che le loro notti insieme avessero forgiato un legame indissolubile, ma dopo uno scioccante tradimento, Sela inizia a dubitare del brillante cattivo ragazzo. Quando arriverà il momento critico, potrà fidarsi che Beck faccia la cosa giusta? Ora che ha capito la verità, Beck non si fermerà davanti a nulla per assicurarsi la resa dei conti che Sela merita. Ma tra il suo desiderio per lei e il suo disgusto per JT, Beck non ha esattamente molto controllo sul suo stato emotivo. Non avendo altra scelta, deve chiamare a raccolta tutta la sua disciplina per conservare la fiducia di JT e fingere che siano ancora amici. Ma fino a che punto si spingerà Beck per dimostrare la sua lealtà a Sela? L’ha quasi persa una volta. Per tenerla, Beck potrebbe dover uccidere per lei.

3) Sugar Free

Usa: 2016

Pagine: 270

Protagonisti: Sela & Beck

Per anni Sela Halstead ha sognato la vendetta, ma la ricerca della vendetta è stata tutt’altro che dolce. Ora, ancora una volta, si ritrova in balia di Jonathon Townsend, le sue mani che le tolgono il respiro. E anche se riesce a scappare, Sela teme di non riprendersi mai. In un disperato bisogno di rifugio e conforto, corre dall’unico uomo di cui può fidarsi. Beckett North è stato al fianco di Sela sin dall’inizio. Ma potrà gestire la brutale verità? Beck farà di tutto per proteggere ciò che è suo e non commettere errori, Sela gli appartiene, cuore e anima. La passione tra di loro si surriscalda, anche se il loro mondo inizia a sgretolarsi. Con l’eredità del suo spietato socio in affari in bilico, Beck rischia di perdere tutto: la sua fortuna, la sua famiglia, la sua libertà. Ma ogni tocco della bocca di Sela sulla sua pelle, le sue unghie lungo la sua schiena, rendono più difficile lasciarla andare – e potrebbe anche non essere una sua scelta.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: