Virgo di Gemma James

Titolo Originale: Virgo

Usa: 2021

Pagine: 189

Protagonisti: Novalee, Miles

Casa Editrice: Virgibooks

Genere: Erotic Romance

Data di uscita: 9 Maggio 2021

Serie La Regina dello Zodiaco #6

Virgo di Gemma James

Miles Sinclair.
Il vergine della Fratellanza.
Il CEO della SinTech.
E’ convinto che la pazienza sia una virtù.

E’ un uomo tanto disciplinato, quanto dominante. Le regole che vigono nella sua Casata sono ferree ed inderogabili. Fra esse ci sono un letto in comune, e nessun vestito addosso. Malgrado il suo bisogno di esercitare il pieno controllo su di me, io mi oppongo ad ogni sua mossa.

Perché è giunto il momento che alzi la testa e prenda una posizione in questa torre gravida di segreti e di tradimenti.

Ma un fatidico giorno d’estate… la tentazione mi si presenta davanti in carne ed ossa, sotto un gazebo… un incontro fortuito, dove aria e fuoco collidono… un solo momento di debolezza, che mi inghiottisce fra le fiamme.

Miles Sinclair potrà anche credere nella pazienza, ma il perdono non rientra nella sua scala di valori.

“Questi uomini hanno più potere su di me di quanto dovrebbero, e sono stata io a consentire che accadesse. Nessuno aveva mai detto che dovessi tenere a loro. Nessuno aveva mai detto che dovessi dar loro il mio cuore. Solo il mio corpo.”

Continua il circo della follia all’interno della Torre, dove si svolgono i dodici mesi di Novalee tra le mani dei dodici uomini della Fratellanza che la possiedono corpo e anima e cercano di plasmarla come se fosse una bambola di plastilina, dandole la forma che più aggrada a quello tra loro che la “tiene” (in ostaggio) per un mese. Ma Novalee è come l’acqua, prende la forma del suo contenitore e a ben guardare niente può contenerla né trattenerla. La nostra regina è davvero una regina, irresistibile e inarrestabile, e mentre sembra trascinata dagli uomini e dalle situazioni, in realtà sta imparando a dominare tutti e a prendere in mano la propria vita. E le proprie responsabilità.

Sebastian ne è innamorato, Miles Sinclair ne è attratto, Liam ne è posseduto come da una malia…, Pax vuole dominarla nel più feroce dei modi. Fondamentalmente tutti vogliono tenerla come trofeo personale. A mio parere non ci riuscirà nessuno. Sarà sempre Novalee a scegliere e spero che riuscirà a scegliere se stessa.

Intanto posso solo continuare a leggere ipnotizzata, perché ancora una volta la James mi ha tenuta a bocca aperta a scorrere i vari colpi di scena. Ma ho un problema: datemi subito il prossimo capitolo! Non posso resistere senza sapere!

Giudizio:

Classificazione: 4 su 5.

Sensualità:

Navillus

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: