The Never King by Nikki St Crowe

Usa: 2022

Pagine: 192

Protagonisti: Winnie, Peter Pan

Casa Editrice: Inedito

Genere: Dark Paranormal

Data di Uscita: 24 Febbraio 2022

Serie Vicious Lost Boys #1

The Never King by Nikki St Crowe

For two centuries, all of the Darling women have disappeared on their 18th birthday. Sometimes they’re gone for only a day, some a week or a month. But they always return broken.

Now, on the afternoon of my 18th birthday, my mother is running around the house making sure all the windows are barred and the doors locked.

But it’s pointless.

Because when night falls, he comes for me. And this time, the Never King and the Lost Boys aren’t willing to let me go.

Per due secoli, tutte le donne Darling sono scomparse nel giorno del loro diciottesimo compleanno. A volte se ne vanno solo per un giorno, altre per una settimana o un mese. Ma tornano sempre distrutte Ora, nel pomeriggio del mio diciottesimo compleanno, mia madre sta correndo per casa assicurandosi che tutte le finestre siano sbarrate e le porte chiuse a chiave. Ma è inutile. Perché quando scende la notte, lui viene a prendermi. E questa volta, il Re del Mai e i Ragazzi Perduti non sono disposti a lasciarmi andare.

NOTE: The Never King is a reimagining of Peter and Wendy. Characters have been aged up for this darker, grittier version. If you like your enemies to lovers romance with hot, ruthless, morally gray love interests, you’ll enjoy The Never King and the Lost Boys. You can expect hate kissing, fighting, bickering, and ‘touch her and I’ll unalive you’ vibes. Book one ends on a cliff.

Save the king, save the island.

Per essere una che ha sempre mal sopportato Peter Pan, la facilità con cui sono caduta nella trappola di Nikki St. Crowe è disarmante.
D’altronde è stata una scelta puramente istintiva, e quando succede, è quasi sempre qualcosa di buono.

I’m like a kid let loose at a country fair and I want to ride all the rides and play all the games.


Sopra la testa di Winnie Darling pende una spada di Damocle grande come una casa. Lei, come ogni ragazza Darling, al compimento del diciottesimo anno di età verrà rapita con la certezza di ritornare mentalmente distrutta. È proprio a causa di questa maledizione che la vita di Winnie ha sempre fatto schifo; crescere con una madre instabile e con la costante paura che lui verrà a prenderla non ha aiutato a darle quelle certezze che spingono una ragazza a costruire il proprio futuro basandosi su scelte sicure.


Per questo Winnie non si perde in chiacchiere ma va dritta al sodo. Solo le emozioni carnali, quelle così potenti da rimescolare le budella e lasciarti sfinita, la fanno sentire viva. Ed ecco che quando arriva il giorno del suo compleanno, il terrore di impazzire e vivere una vita come sua madre la spinge ad usare tutte le sue forze per condurre il gioco, nella speranza di limitare i danni collaterali.

Questi danni collaterali hanno un nome: i gemelli fae Bash e Kas, il terribile Vane, e proprio lui, Peter Pan, che deve ritrovare a tutti i costi la sua ombra, anche a discapito della povera Winnie.

Grazie ad un POV multiplo mi sono goduta un viaggio incredibile, breve ma davvero intenso.
Per ora so poco e il cliffhanger sul finale mi ha reso ancora più assetata di sapere.
Per essere un retelling di una storia che mi ha sempre annoiato, Nikki ha catturato decisamente tutta la mia attenzione. Anche se un personaggio secondario surclassa
inevitabilmente il protagonista… e io non vedo l’ora di bearmi dei dettagli che sicuramente troverò nel seguito.

Winnie Darling sapeva di meritare di più dalla vita. Sapeva che i suoi coetanei non potevano darle ciò che bramava. Lei lo sentiva nel profondo della sua anima. E forse Winnie, ora, ha trovato la sua casa.

I look over my shoulder at Peter Pan. His pants are still unbuttoned, but his cock is tucked away.

He’s dishelved and wild, the myth from the mythical island. Not boy, not man.
A king.
I don’t know where I expected this night to go, but it wasn’t here I am no longer lost.
I think I might have finally been found.

Giudizio:

Classificazione: 5 su 5.

Sensualità:

Violenza:

Cherry.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: