Inked in Lies by Giana Darling

Usa: 2020

Pagine: 474

Protagonisti: Lila e Nova

Genere: Contemporary Romance

Casa Editrice: Inedito

Data di Uscita: 31 luglio 2020

Serie The Fallen Men #5

Inked in Lies by Giana Darling

He moved in next door.
Handsome as sin, older in a way that meant forbidden.
He had tattoos on his hands and wickedness tucked in his grin.
I was a goner as girl to a man they called Casanova for a reason. He would never love me, at least not the way I needed him to.
I tried to move on. But I couldn’t turn my back on him or The Fallen MC.
So when they needed me most, I offered the only thing of value I could use to help them.
My body.
And when helping them meant putting my life on the line, Nova had to decide just how much he was willing to do to get me out alive.

(Si è trasferito nella porta accanto.
Bello come il peccato, più grande in un modo che significava proibito.
Aveva tatuaggi sulle mani e perfidia nel suo sorriso.
Condannata per un uomo che chiamavano Casanova per un motivo. Non mi avrebbe mai amato, almeno non nel modo in cui avevo bisogno.
Ho provato ad andare avanti. Ma non potevo voltare le spalle a lui o a The Fallen MC.
Quindi, quando avevano più bisogno di me, ho offerto l’unica cosa di valore che potevo usare per aiutarli.
Il mio corpo.
E quando aiutarli significava mettere in gioco la mia vita, Nova ha dovuto decidere quanto era disposto a fare per tirarmi fuori viva.)

NOVA: Roses are red
Violets are blue
Don’t pretend you aren’t wet every time I’m around you.

Signore e signori, vi presento Casanova: sexy biker membro del club dei Fallen Man, tatuatore, e unico amore della vita di Lila.

Quando Lila aveva 6 anni, già sapeva che la sua famiglia faceva parte dei cattivi.  Conosceva la violenza, l’ira, la vita di strada. Insomma, aveva visto cose che nemmeno un adulto dovrebbe conoscere, e per fuggire dalle brutture a cui assisteva, aveva trovato conforto nella bellezza dei fiori e nell’amore incondizionato di suo fratello maggiore Dane. Finchè un bel giorno la famiglia Booth si trasferisce di fronte a casa di Lila, e le cose belle nella sua vita iniziano finalmente a germogliare.


Jonathon è un adolescente la cui anima è rivestita da un manto nero. Ama, lo fa profondamente, è un ragazzo a cui non mancano felicità o sicurezze, ma sente di non aver ancora trovato la sua dimensione, se non con Dane e Lila. Tuttavia l’ultimo tassello che lo porta finalmente a trovare la giusta collocazione arriva, ed ecco che la famiglia di Jonathon- ora Nova- si allarga. Nova diventa un membro dei Fallen MC, e quando la sparizione improvvisa di Dane devasta i loro cuori, decide di portare Lila con sé e non farla sentire più sola. Il MC la accoglie, lei diventa parte di loro.

Lila è famiglia, la sua musa, colei che guida la sua arte. La sua tela fiorita, la creazione più bella. Così perfetta da non poter essere toccata in altra maniera dalla sua immeritevole anima.

“I needed just one person to get me. To get how it felt to have this garden thriving and blooming in my chest just waiting for that one man to walk through it, yet knowing that he never would.”

Ma si sa, le questioni del MC sono sempre delicate come delicati sono gli equilibri del potere di strada. E Nova, che non vuole sentire ragioni sulla discesa in campo del suo delicato fiore, non potrà far altro che accettare la situazione e proteggerla mentre prenderà in mano le redini della sua vita per sacrificarsi per la famiglia.


Inked in Lies mi ha tenuto legata al kindle per parecchio tempo. Purtroppo non sono riuscita a divorarlo come avrei voluto, e forse diluire la lettura mi ha un po’ raffreddata. Ma di una cosa sono sicura, è stato meraviglioso perdermi nelle emozioni che mi ha suscitato. La storia è avvincente e la costruzione del rapporto di Lila e Nova mi è piaciuta da matti. Una crescita lenta e vissuta anche da me tra le pagine, così intensa da sembrare vera.

“She was mine. And I was hers in the way a wolf  is owned by his moon, elementally, fuckin’ irrevocably.”

A distanza di molto tempo ho ripreso tra le mani la serie di Giana Darling e ancora una volta me ne sono innamorata perdutamente. Spero davvero che una CE non se la lasci scappare. Perché è vero che oramai abbiamo serie MC da tutte le parti… ma vi garantisco che questa lascia un segno indelebile. Provare per credere.

Insomma, un libro che mi è piaciuto molto e una storia che non vedo l’ora di vedere nelle librerie italiane.

Playlist

Giudizio:

Classificazione: 4.5 su 5.

Sensualità:

Violenza:

Cherry

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: