The Degradation of Shelby Ann by Emma Cole

Usa: 2021

Pagine: 268

Protagonisti: Shelby Ann. Dirk

Genere: Dark Romance

Casa Editrice: Inedito

The Degradation of Shelby Ann by Emma Cole

He was dark and handsome; charming, older, and rich.

She was the young and pretty girl, infatuated with a suave man who didn’t exist.

Leaving home and burning her bridges, Shelby Ann was cocooned in the gloss of high society— the devil in a suit at her side. But beyond acquiring the skill and poise to pull off being a trophy wife, she would discover that all is not as it seemed.

With the honeymoon over, the dirt and grime seeped through the loving facade to reveal the monsters that lie beneath.

Dark and depraved, this series will twist in ways you won’t see coming to reveal an anti-hero in disguise, dirty deeds in plain sight, and shocking secrets that will leave you cringing inside.

(Lui era moro e bello; affascinante, più grande e ricco.

Lei era la ragazza giovane e carina, infatuata di un uomo garbato che non esisteva.

Dopo aver lasciato casa e bruciato i ponti, Shelby Ann è stata avvolta dallo scintillio dell’alta società: il diavolo in giacca e cravatta al suo fianco. Ma oltre ad acquisire l’abilità e il portamento per diventare una moglie trofeo, scoprirà che non tutto è come sembra.

Terminata la luna di miele, lo sporco e la depravazione filtrano attraverso la facciata amorevole rivelando i mostri che si trovano al di sotto.

Oscura e depravata, questa serie prenderà una piega che non immaginerai per rivelare un antieroe travestito, azioni sporche in bella vista e segreti scioccanti che ti lasceranno a bocca aperta.)

Per una volta i consigli di lettura per un pubblico adulto, maturo ma soprattutto consapevole sono serviti a qualcosa. Ho infatti iniziato il libro con i piedi di piombo, allertata anche dalle numerose recensioni di lettrici scioccate.

Provo a dirvi di più: questo è un dark romance in cui per ora la parte romance è stata sacrificata, anzi, fatta esplodere davanti agli occhi del lettore avventuriero. Se in seguito ci saranno delle gioie non mi è dato saperlo, ciò che ora so è che quello che ho letto è stato pesante da digerire.

Si tratta banalmente della storia di Shelby Ann che per scappare dalla follia di sua madre e per inseguire il suo sogno d’amore, finisce in trappola senza alcuna via di fuga. Certo, la gabbia è d’oro, l’aguzzino è di bella presenza, ma i più sulla bilancia terminano qui. Dimenticatevi i belli ma cattivi che però vi fanno innamorare. Il protagonista di questa storia è vomitevole, malato, pazzo. Non ha nulla di positivo, solo la faccia.

Che il titolo vi serva da monito, perché intende esattamente quello che dice. Qui non ci sono eroi, non ci sono colpi di scena magici che vi fanno sperare, c’è solo dolore, sofferenza e tanta, tantissima rabbia. Ma soprattutto le pratiche indicate non sono sane. Coercizione, abuso, uso di droghe, è questo ciò che troverete. Ma allora perché ve ne parlo? Perché l’autrice è riuscita nel suo intento, il messaggio è arrivato forte e chiaro e qualcuno che come noi cerca letture intense esiste. E noi siamo qui anche per aiutarvi a trovare il vostro mondo senza essere giudicati.

Emma, io ci sarò per il seguito ma ti prego, dammi qualche gioia.

Giudizio:

Classificazione: 4 su 5.

Sensualità:

Violenza:

5 frustini

Cherry.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.