Ritornello di Kennedy Ryan

Titolo Originale: Refrain

Usa: 2016

Pagine: 192

Protagonisti: Kia, Rhyson

Genere: Contemporary romance

Casa Editrice: Hope Edizioni

Serie Soul #3

Data di Uscita: 12 Agosto 2022

Ritornello di Kennedy Ryan

Chi di noi non sogna il vero amore?
Quel sentimento così profondo da unirci indissolubilmente all’unica persona che è stata in grado di impossessarsi del nostro cuore e di danzare con la nostra anima.
Pochi lo trovano, ma per Rhyson Gray e Kai Pearson il lieto fine non è che l’inizio della storia.
Una delle più grandi rockstar al mondo e una delle più brillanti stelle nascenti della musica sono insieme, proiettate verso un futuro gioioso.
La loro vita di coppia è fatta di giorni intensi e di notti folli, e la loro sfida più grande è rimanere fedeli a se stessi, anche quando le luci dei riflettori diventano troppo accecanti e la strada si fa solitaria o il lavoro estenuante.
Impegnati a nutrire un amore che è la loro isola felice, saranno in grado di affrontare e superare il terribile evento con cui il destino li metterà alla prova?

Siamo giunti all’epilogo finale della bellissima storia d’amore tra la bella Kai e il suo pigmalione possessivo e testardo, Rhys.

“Abitiamo l’anima l’uno dell’altra. E questa cosa che le riempie gli occhi di lacrime, mi intasa la gola e mi stringe il petto è più di un’emozione, più di una sensazione che potrebbe deludere o scomparire. È il tesoro più prezioso che abbia mai avuto. Se fosse luce, mi accecherebbe, permettendomi di vedere solo lei. Se fosse un suono, sarebbe musica. Siamo il verso e siamo il coro.”

Le parole della Ryan sull’amore sono musica e poesia. È un’autrice ammaliante e incantevole nel descrivere le anime gemelle e il loro destino tortuoso che può allontanarle e farle nuovamente incontrare, far attraversare loro cento difficoltà e poi riunirle perché si sa, gli “amori a elastico” tornano sempre insieme. Sono indissolubili e inevitabili.

La storia di Kai e Rhyson è esattamente questo, un amore infinito che nessuno può separare e che si autoalimenta, diventando più forte dopo ogni tempesta.

Una favola che aveva bisogno del suo magico finale, da sogno. E, nonostante forse al posto di un terzo libro sarebbe bastato un lungo epilogo alla fine del secondo, tutta la serie Soul è assolutamente imperdibile per ogni cuore romantico.

Giudizio:

Classificazione: 4 su 5.

Sensualità:

Violenza:

Navillus

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.