Serie Jace Cross di Willow Winters

Serie Jace Cross di Willow Winters

1. Un solo sguardo, 14 Febbraio 2022
2. Un solo bacio9 Aprile 2022
3. Un solo tocco26 Maggio 2022

Genere: Contemporary Romance, Mafia Romance
Protagonisti: Jase & Bethany
Casa Editrice: VIRGIBOOKS

1) Un solo sguardo

Titolo Originale: A Single Glance

Usa: 2019

Pagine: 225

L’ho vista dall’altro lato del locale. Il mio locale. La mia città. Tutto in quel mondo apparteneva a me. Lei spiccava in mezzo alla folla, come se stesse cercando qualcuno a cui dare la colpa del proprio dolore. Quella sera, percepii la profondità dei miei errori. Avvertii le mie cicatrici.

Con un solo sguardo, capii che il suo tocco avrebbe spazzato via tutto. Lo bramavo più di qualunque altra cosa. Sapevo che lei sarebbe stato un meraviglioso e seducente sbaglio. Uno sbaglio che avrei commesso all’infinito… a qualunque costo.

2) Un solo bacio

Titolo Originale: A Single Kiss

Usa: 2019

Pagine: 203

Dovrei vergognarmi di non voler porre fine a questa storia, ma nemmeno lui vuole che finisca. Quando scende l’oscurità, le fiamme sono tutte estinte e cessa il chiassoso tintinnio delle serrature, la realtà si ripresenta. La guerra. La droga. Tutte quelle menzogne che lasciano un groviglio intricato in cui io mi smarrisco. Io non voglio niente di tutto quello. Voglio solo lui. Jase Cross.

Il mio nemico. Eppure, l’unica persona di cui mi fido. Con le sue spalle larghe, ed un’espressione ardente in quegli occhi scuri, Jase è un uomo nato per essere potente. Non dovrei conferirgli più potere di quello che già ha. Jase Cross sarà la mia disfatta.

3) Un solo tocco

Titolo Originale: A Single Touch

Usa: 2019

Pagine: 206

Capita, alle volte, di conoscere qualcuno. Ma forse “conoscere” non è il termine esatto.
Non occorre nemmeno che tu dica “ciao”, perché accada. Gli passi semplicemente accanto, e tutto, nel tuo mondo, cambia per sempre. Dei brividi ti cominciano a correre dalla nuca, nel punto su cui già immagini che ti poggerebbe le labbra, e scendono fin giù. E tutto con un solo sguardo.
So che capite a cosa mi sto riferendo. Quel momento in cui qualcosa dentro di te prende vita, riconoscendo l’altra metà, che è andata perduta da troppo tempo.
Ti brucia dentro, distruggendo ogni speranza che si tratti di una mera coincidenza, e che la vita possa tornare a com’era prima. Quelli sono momenti che non potranno mai essere dimenticati.
E pensare che è bastato un semplice sguardo.
Vi posso già dire cosa accadrà con un solo tocco: devasterà voi e tutto quello che eravate convinti di sapere.
Io ho provato tutto questo per Jase Cross, ogni singolo guizzo delle fiamme che hanno scoppiettato dentro di me.
Sapevo che lui sarebbe stato la mia rovina, ed io ero determinata ad essere la sua.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.