Serie Redemption di Marley Valentine

Serie Redemption di Marley Valentine

  • 1 – Seconda Chance, una storia di riscatto, 29 Luglio 2021
  • 2 – Revive 
  • 3 – Rectify 
  • 4 – Rebel 
  • Casa Editrice: Triskell Edizioni
  • Genere: Contemporary Romance

1) Seconda Chance, una storia di riscatto 

Usa: 2018

Pagine: 254

Protagonisti: Jared, emerson

Sebbene non la meriti, né ora né mai, non posso lasciarla andare. Oltre le mura di questa prigione c’è un’intera vita ad attendermi. Una figlia che conosco appena. Un fratello gemello che mi manca. Una colpa da espiare per sempre. Il rimorso mi consuma, e molti “e se…” mi perseguitano. Come si possono perdonare gli errori irreparabili di un ragazzo che si sta impegnando a comportarsi da uomo? Emerson Lane, lei è il mio “come”.Dolce. Passionale. Sorprendente. È tutto ciò che c’è di buono al mondo. Lei mi fa provare cose pericolose. Cose piene di speranza. Non pensavo che avrei mai potuto riscattarmi. Finché la custode della mia seconda chance mi ha trovato.

2) Revive 

Usa: 2018

Pagine: 223

Protagonisti: Drix, Taylah, Sasha

Sasha era la ragazza della porta accanto, e a quindici anni ero sicuro che lei fosse il mio per sempre. Era la mia costante e non mi ha mai deluso.

Fino a quando non l’ha fatto. Mi ha distrutto, eppure mi sono ritrovato a desiderarla ancora con disperazione.

Poi è arrivata Taylah. Un folle e caotico uragano di bellezza e decisioni sbagliate, a riportarmi in vita. Con lei, il mio cuore ha ricominciato a battere con un ritmo nuovo. Lei era quella stravagante e io quello equilibrato. eravamo male assortiti nel modo migliore.

Due donne. Una decisione. Sasha è stata il mio primo amore, ma Taylah potrebbe essere l’ultimo?

3) Rectify

Usa: 2019

Pagine: 237

Protagonisti: Jay, Sasha

Non eravamo solo giovani, eravamo stupidi e incoscienti. Lui è stato l’inizio di ogni pessima decisione che ho preso, il nemico di tutti quelli che ho amato. Io ero una pedina nel suo gioco. Un premio da reclamare e un trofeo da sfoggiare. Ora siamo due adulti con un tortuoso passato che cercano di rimettere sulla giusta strada il loro futuro. Il suo cuore appartiene a sua figlia, mentre il mio è troppo lacerato per poterlo donare a qualcuno. Nessuno di noi due crede nel lieto fine. Non dopo tutto quello che abbiamo passato. Allora, perché stiamo cercando disperatamente di rincorrere il nostro?

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.