Swallow Me Whole di Gemma James

Titolo Originale: Swallow Me Whole

Usa: 2018

Pagine: 424

Protagonisti: Sadie, Ashton

Casa Editrice: Virgibooks

Genere: Erotic Romance

Data di Uscita: 9 luglio 2021

Swallow Me Whole di Gemma James

Sadie Sawyer è la sorella del mio migliore amico. La conosco da quando era una ragazzina. E l’ho sempre considerata off-limits.

Ora Sadie Sawyer è cresciuta. Si è infilata sotto un tavolo una sera in un locale, e mi ha fatto qualcosa che ha cambiato per sempre il nostro rapporto. Dice che vuole imparare a soddisfare un ragazzo con la sua bocca. E ha chiesto aiuto a me. Come faccio a dirle di no?

Le regole sono semplici. Niente baci. Niente sesso. Niente sentimenti.

Ma più le lascio usare il mio corpo per farle fare pratica, più mi rendo conto che è difficile restare solo amici. E ad un certo punto mi accorgo che io, da Sadie Sawyer, voglio molto di più…

Il sapore delle sue labbra.
La dolcezza della sua innocenza.
La chance di meritare il suo amore.

Potremmo formare un legame speciale lei ed io… se solo quello stronzo del suo ex e la mia vecchia fiamma non rovinassero tutto quanto.

Okay, è un erotico. Un erotico di quelli hot, mucho calor. Però la differenza, (lo dico sempre, sono un disco rotto, avete ragione ma devo dirlo) la fa la scrittura. Gemma James racconta la storia della crescita psicologica di Sadie Sawyer, una ragazza che nonostante età e cultura dentro di sé è ancora un’adolescente timorosa e insicura, fino a farla diventare una splendida donna che decide per se stessa e sa farsi valere.

Il mezzo per questa crescita? L’incredibile Ashton Levine, amico di sempre e gemello di Mandy, migliore amica di Sadie.

Il resto della storia è puro estratto di eros che cola fuori dalle pagine e inonda occhi e mente. Descritto con stile e senza diventare mai volgare, né troppo pesante perché la James riesce sempre a mantenere il tono divertente e leggero.  

Una maestra di rara bravura in un genere che contrariamente a ciò che potrebbe sembrare, non è per niente facile.

“Non riesco a conciliare la versione dell’Ashton in piedi di fronte a me con il ragazzo con cui sono cresciuta. È un cazzo di camaleonte magistrale.”

Innamoratevi di Ashton e trattenetevi dal lanciare il kindle dalla finestra per la frustrazione di una Sadie troppo remissiva e accondiscendente. Credetemi, imparerà. Oh se imparerà!

Giudizio:

Classificazione: 4 su 5.

Sensualità:

Navillus

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.