Il figlio del Caos di Lexi C Foss

Titolo Originale: Son of Chaos
Usa: 2018
Pagine: 191
Protagonisti: Xai ed Eve
Casa Editrice: Triskell Edizioni
Genere: Paranormal Romance
Serie Dark Provenance #2
Il figlio del Caos di Lexi C Foss
Un dark fantasy romance dalle atmosfere fatali, un viaggio ultraterreno tra il bene e il male, un destino da portare a compimento e un Oscuro potere che minaccia di distruggere il mondo.
Il Figlio del Caos è un angelo tormentato, passionale, seducente, proprio come l’entità a cui è votato. La Figlia della Morte è impalcabile, vendicativa e bellissima. Insieme, sono inarrestabili.
Cosa succede quando le ombre si allungano fino al Paradiso? Sarà la Luce o il Caos a disperderle?

Il figlio del Caos è il secondo capitolo della serie Dark Provenance ed è ambientato poche settimane dopo la fine del primo libro. Xai ed Eve tornano sulla terra più uniti che mai, pronti a godersi la loro storia d’amore, quando vengono chiamati per sistemare un recentissimo e ostico problema: Kalida è scappata dalla sua prigione infernale ed è in cerca di vendetta.
“Sciolsi le spalle, diventavo più forte ogni minuto che passava. Raccolsi una lama dal vassoio.
La Morte affiorò in superficie, spiegò le ali e sorrise.
Giochiamo.”
Che dire, preferivo quando si odiavano a morte. La dose di zucchero e di accoppiamento mi ha annoiata a morte e ha distolto l’attenzione dalla storia. E detto da me che bramo un po’ di sano e selvaggio sesso….
Inoltre sono andata un po’ in confusione con i momenti in cui le varie scene sono ambientate visto che apparentemente lo scorrere del tempo varia di moltissimo tra terra, paradiso o inferno…
Anche la risoluzione da macho sul finale non mi ha convinta del tutto se devo essere sincera. Vedremo se quando uscirà il terzo volume sarò nel mood per proseguire o se avrò perso del tutto il lumicino di curiosità.
Giudizio:
Sensualità:

Violenza:

Cherry.
Devi accedere per postare un commento.